Smaltimento amianto a Lodi - Gli esperti al tuo servizio

Togliamo il vecchio tetto di amianto e ne installiamo uno nuovo 100% a norma di legge

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

Ecco con chi smaltire l’amianto a Lodi: Cavagnis Coperture! La nostra azienda è specializzata in bonifica e smaltimento di coperture in cemento amianto. Abbiamo sede a Bergamo e lavoriamo in tutto il Nord Italia, con decine e decine di clienti soddisfatti. Ci occupiamo dello smaltimento eternit a 360 gradi, partendo dall’incapsulamento e rimozione fino all’installazione di un tetto nuovo a norma di legge.

Smaltire l’amianto conviene. Approfittane adesso!

Nel 2019 smaltire l’amianto è un’operazione molto conveniente! E sai perché?

Perché lo Stato garantisce sgravi fiscali e bonus sostanziosi per chiunque decide di eliminare una volta per tutte il vecchio tetto non a norma.

Ecco i 4 incentivi che sicuramente ti interesseranno:

- Ecobonus riqualificazione energetica: se dopo il tuo tetto in eternit deciderai di installare pannelli fotovoltaici, lo Stato ha un premio per te nell’ordine di migliaia di euro! 

- Bonus ristrutturazioni: ti aspettano detrazioni fino al 50% per l’installazione di un tetto di nuova generaizone.

-Bando Inail 2019: risparmi fino al 65% su quanto spendi per la rimozione e lo smaltimento dell’eternit. 

- i costi di smaltimento dell’amianto è detraibile dall’Irpef!

Tutti questi incentivi sono certamente allettanti. Ma c’è un problema: non è così automatico riuscire ad ottenerli. Infatti, è necessario immergersi in un labirinto di carte, firme. Insomma, c’è da affrontare una burocrazia abbastanza tosta. Se questo ti spaventa, ti farà piacere sapere che Cavagnis Coperture aiuta gratuitamente i suoi clienti ad ottenere il massimo degli incentivi possibili. Il nostro gruppo di assistenza legale infatti è pronto ad aiutarti e riuscirà a farti recuperare una bella fetta dei tuoi costi per lo smaltimento dell’amianto!

Cavagnis Coperture: una garanzia di qualità per smaltire amianto a Lodi e provincia

 

Se vuoi dare il lavoro a veri professionisti dello smaltimento amianto, rivolgiti a noi. Siamo specializzati in questo campo, e non siamo solo noi a dirlo. Sono gli enti di certificazione che parlano per noi:

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

 

Tetti da installare: le soluzioni del dopo Eternit

Hai già pensato a cosa sostituirà il tuo vecchio e pericoloso tetto in Eternit? Noi ti consigliamo una soluzione unica: smaltimento eternit e immediata installazione di una nuova copertura. La nostra azienda si è specializzata in tetti di 2 tipi:

  • Con impianto fotovoltaico. Questa soluzione è al momento la più conveniente nella maggior parte dei casi, dato che permette di accedere all’ecobonus. Ma non solo! Infatti, permette anche di produrre autonomamente energia elettrica, e quindi di abbattere (e in certi casi addirittura azzerare) la bolletta della luce! Ti diamo una mano a scegliere i migliori pannelli fotovoltaici adatti alla tua situazione mettendoti a disposizione il nostro team di consulenti.
  • In lamiera. La lattoneria è un campo in cui lavoriamo ormai da 40 anni. Oggi produciamo in azienda le componenti dei nostri tetti, garantendo un’altissima qualità e un’ottima tenuta agli agenti atmosferici, compresa la grandine.

Inoltre, installiamo anche linee vita per facilitare il lavoro di manutenzione dei tetti (che è bene fare a scadenze regolari per evitare brutte sorprese).

 

Quanto dura un nostro intervento?

Purtroppo non esistono tempistiche standard. Ogni tetto è unico nel suo genere, ed è difficile dire quanto ci metteremo a togliere la copertura di amianto per sostituirla con una copertura a norma. Ciò di cui siamo sicuri, tuttavia, è che il nostro intervento sarà rapido e di qualità. Questo perché possiamo risparmiare tempo in 4 modi:

  • Abbiamo un modus operandi rodato da svariati anni di esperienza sul campo;
  • Il parco mezzi è di nostra proprietà ed è gestito in modo efficiente;
  • Produciamo internamente le componenti in lamiera. Non acquistando da ditte esterne, possiamo gestire noi stessi le tempistiche.
  • Abbiamo dei magazzini in cui stocchiamo il materiale pronto all’uso.

Se vuoi farti un’idea di quanto potrebbe durare un nostro intervento nel tuo caso specifico, mettiti in contatto con noi. Vedremo qual è la migliore soluzione nel tuo caso specifico.

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435