Ecco con chi smaltire l’amianto a Lodi: Cavagnis Coperture! La nostra azienda è specializzata in bonifica e smaltimento di coperture in cemento amianto. Abbiamo sede a Bergamo e lavoriamo in tutto il Nord Italia, con decine e decine di clienti soddisfatti. Ci occupiamo dello smaltimento eternit a 360 gradi, partendo dall’incapsulamento e rimozione fino all’installazione di un tetto nuovo a norma di legge.
Nel 2023 smaltire l’amianto è un’operazione molto conveniente! E sai perché?
Perché lo Stato garantisce sgravi fiscali e bonus sostanziosi per chiunque decide di eliminare una volta per tutte il vecchio tetto non a norma.
Ecco i 3 incentivi che sicuramente ti interesseranno:
- Bonus ristrutturazioni 2023: se dopo il tuo tetto in eternit deciderai di installare pannelli fotovoltaici, lo Stato ti rimborserà generosamente!
- Bando Inail: risparmi fino al 65% su quanto spendi per la rimozione e lo smaltimento dell’eternit.
- il costo di smaltimento dell’amianto è detraibile dall’Irpef!
Tutti questi incentivi sono certamente allettanti. Ma c’è un problema: non è così automatico riuscire ad ottenerli. Infatti, è necessario immergersi in un labirinto di carte, firme. Insomma, c’è da affrontare una burocrazia abbastanza tosta. Se questo ti spaventa, ti farà piacere sapere che Cavagnis Coperture aiuta gratuitamente i suoi clienti ad ottenere il massimo degli incentivi possibili. Il nostro gruppo di assistenza legale infatti è pronto ad aiutarti e riuscirà a farti recuperare una bella fetta dei tuoi costi per lo smaltimento dell’amianto!
Se vuoi dare il lavoro a veri professionisti dello smaltimento amianto, rivolgiti a noi. Siamo specializzati in questo campo, e non siamo solo noi a dirlo. Sono gli enti di certificazione che parlano per noi:
Hai già pensato a cosa sostituirà il tuo vecchio e pericoloso tetto in Eternit? Noi ti consigliamo una soluzione unica: smaltimento eternit e immediata installazione di una nuova copertura. La nostra azienda si è specializzata in tetti di 2 tipi:
Inoltre, installiamo anche linee vita per facilitare il lavoro di manutenzione dei tetti (che è bene fare a scadenze regolari per evitare brutte sorprese).
Purtroppo non esistono tempistiche standard. Ogni tetto è unico nel suo genere, ed è difficile dire quanto ci metteremo a togliere la copertura di amianto per sostituirla con una copertura a norma. Ciò di cui siamo sicuri, tuttavia, è che il nostro intervento sarà rapido e di qualità. Questo perché possiamo risparmiare tempo in 4 modi:
Se vuoi farti un’idea di quanto potrebbe durare un nostro intervento nel tuo caso specifico, mettiti in contatto con noi. Vedremo qual è la migliore soluzione nel tuo caso specifico.