Cavagnis Coperture è la ditta di riferimento per tutto ciò che riguarda la bonifica e lo smaltimento di coperture in amianto a Milano e in tutto il Nord Italia. Ci occupiamo di tutta l’attività di incapsulamento, copertura e rimozione degli eternit, per restituire ai nostri clienti un nuovo tetto a norma di legge.
Lo Stato ha dichiarato una vera e propria guerra all’amianto. L’obiettivo è quello di eliminare tutte le coperture in Eternit dal panorama italiano. Per questo motivo sono stati stanziati copiosi finanziamenti. Inoltre, sono previsti incentivi fiscali per chi sostituisce un tetto non più a norma.
Nella pratica, di che si tratta?
- Ecobonus 110% riqualificazione energetica: togliendo la copertura in eternit e installando pannelli fotovoltaici, puoi ottenere dallo Stato un premio in denaro da migliaia di euro!
-Bando Inail: puoi risparmiare fino al 65% della spesa per la rimozione del tetto in amianto.
- Il costo dello smaltimento dell’amianto è anche detraibile dall’Irpef!
Noi ci siamo attrezzati per assistere al meglio i nostri clienti nel gestire tutte le procedure burocratiche necessarie per ottenere i bonus. I nostri assistenti legali ti offriranno assistenza gratuita per permetterti di abbattere i costi di smaltimento amianto e di installazione di un nuovo tetto.
Ma attenzione: i bonus non ci saranno per sempre. Per questo è meglio che non aspetti! Chiamaci subito, così inizi a portarti avanti con le pratiche!
Noi siamo la ditta di riferimento per quanto riguarda lo smaltimento eternit in Lombardia. Questo lo dicono i nostri clienti, e le coperture in eternit che abbiamo sostituito con tetti a norma di legge. Ma non è solo questo che ci rende specialisti nel nostro campo. Abbiamo infatti ottenuto riconoscimenti da parte di organismi di certificazione:
Cavagnis viene da te, rimuove le coperture in amianto e ti installa un tetto nuovo di zecca. Sì, ma quale?
Puoi scegliere tra 2 opzioni:
Insieme a queste tipologie di tetto, installiamo linee vita per facilitare le operazioni di manutenzione e rendere la copertura al 100% a norma di legge.
Tutto dipende dalla quantità di materiale da incapsulare e smontare, oltre naturalmente alla superficie complessiva della copertura. Le nostre tempistiche di lavoro, in genere, partono da una o due settimane per il ciclo completo di rimozione amianto e installazione del nuovo tetto. Per grandi complessi industriali i tempi sono chiaramente molto più lunghi.
Insomma, le tempistiche vanno valutate in proporzione alla quantità di lavoro. Ma non per questo Cavagnis Coperture non si è attrezzata per rendere le operazioni più rapide possibile!
Ecco come riusciamo a rendere il nostro lavoro estremamente rapido ed efficiente senza che la qualità venga in qualche modo toccata:
Per sapere quanto può durare un nostro intervento nel tuo caso specifico, contattaci per una consulenza! Saremo lieti di venire a fare un sopralluogo e darti delle stime di tempistiche e costi di smaltimento amianto nel tuo caso specifico.