Smaltimento amianto a Milano - Gli esperti al tuo servizio

Elimina una volta per tutte le coperture in eternit e ottieni un tetto a norma di legge.

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

Cavagnis Coperture è la ditta di riferimento per tutto ciò che riguarda la bonifica e lo smaltimento di coperture in amianto a Milano e in tutto il Nord Italia. Ci occupiamo di tutta l’attività di incapsulamento, copertura e rimozione degli eternit, per restituire ai nostri clienti un nuovo tetto a norma di legge.

 

Smaltisci ora il tuo tetto in amianto e approfitta dei bonus!

Lo Stato ha dichiarato una vera e propria guerra all’amianto. L’obiettivo è quello di eliminare tutte le coperture in Eternit dal panorama italiano. Per questo motivo sono stati stanziati copiosi finanziamenti. Inoltre, sono previsti incentivi fiscali per chi sostituisce un tetto non più a norma.

Nella pratica, di che si tratta?

- Ecobonus riqualificazione energetica: togliendo la copertura in eternit e installando pannelli fotovoltaici, puoi ottenere dallo Stato un premio in denaro da migliaia di euro! 

- Bonus ristrutturazioni: se installi un tetto nuovo a norma di legge, puoi detrarre le spese fino al 50%.

-Bando Inail 2019: puoi risparmiare fino al 65% della spesa per la rimozione del tetto in amianto. 

- Il costo dello smaltimento dell’amianto è anche detraibile dall’Irpef!

Noi ci siamo attrezzati per assistere al meglio i nostri clienti nel gestire tutte le procedure burocratiche necessarie per ottenere i bonus. I nostri assistenti legali ti offriranno assistenza gratuita per permetterti di abbattere i costi di smaltimento amianto e di installazione di un nuovo tetto.

Ma attenzione: i bonus non ci saranno per sempre. Per questo è meglio che non aspetti! Chiamaci subito, così inizi a portarti avanti con le pratiche!

Smaltimento eternit: perché Cavagnis Coperture e non qualcun altro?

Noi siamo la ditta di riferimento per quanto riguarda lo smaltimento eternit in Lombardia. Questo lo dicono i nostri clienti, e le coperture in eternit che abbiamo sostituito con tetti a norma di legge. Ma non è solo questo che ci rende specialisti nel nostro campo. Abbiamo infatti ottenuto riconoscimenti da parte di organismi di certificazione:

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

 

Installazione di un nuovo tetto dopo lo smaltimento dell’eternit

Cavagnis viene da te, rimuove le coperture in amianto e ti installa un tetto nuovo di zecca. Sì, ma quale?

Puoi scegliere tra 2 opzioni:

  • Tetto fotovoltaico. Installare un tetto di pannelli fotovoltaici può essere vantaggioso per due motivi. Innanzitutto, produrrai in autonomia l’energia elettrica, e quindi potrai ridurre o addirittura azzerare i costi in bolletta. In certi casi è possibile andare in attivo e guadagnare vendendo energia elettrica! Ma i vantaggi dei pannelli fotovoltaici non si fermano qui! Infatti, il fotovoltaico ti permette di accedere agli ecobonus, con ulteriore riduzione delle spese. Se vuoi saperne di più, abbiamo un team di esperti dedicato pronto a soddisfare ogni tua richiesta di informazioni prima, durante e dopo l’installazione.
  • Tetto in lamiera. Il nostro reparto lattoneria produce le componenti di alta qualità che installiamo sui tetti dei nostri clienti. La lamiera è molto leggera, pratica e resistente. Ti permette di essere al sicuro dagli agenti atmosferici, grandine compresa, per svariati anni.

Insieme a queste tipologie di tetto, installiamo linee vita per facilitare le operazioni di manutenzione e rendere la copertura al 100% a norma di legge.

Quanto dura un intervento di rimozione eternit?

Tutto dipende dalla quantità di materiale da incapsulare e smontare, oltre naturalmente alla superficie complessiva della copertura. Le nostre tempistiche di lavoro, in genere, partono da una o due settimane per il ciclo completo di rimozione amianto e installazione del nuovo tetto. Per grandi complessi industriali i tempi sono chiaramente molto più lunghi.

Insomma, le tempistiche vanno valutate in proporzione alla quantità di lavoro. Ma non per questo Cavagnis Coperture non si è attrezzata per rendere le operazioni più rapide possibile!

Ecco come riusciamo a rendere il nostro lavoro estremamente rapido ed efficiente senza che la qualità venga in qualche modo toccata:

  • Produciamo nelle nostre officine tutte le componenti in lamiera. Così non dobbiamo dipendere dalle tempistiche di fornitori esterni.
  • Per i componenti che non fabbrichiamo, abbiamo un magazzino dove li stocchiamo in modo che siano pronti all’uso quando ci servono.
  • Il nostro parco mezzi è totalmente di nostra proprietà.
  • La nostra esperienza decennale nel settore ci permette di pianificare al meglio gli interventi in modo che il lavoro sia più rapido possibile.

Per sapere quanto può durare un nostro intervento nel tuo caso specifico, contattaci per una consulenza! Saremo lieti di venire a fare un sopralluogo e darti delle stime di tempistiche e costi di smaltimento amianto nel tuo caso specifico.

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435