Smaltimento amianto a Lecco - Gli esperti al tuo servizio

Approfitta degli incentivi fiscali per disfarti del tuo vecchio tetto in Eternit!

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

Smaltire l’amianto a Lecco e provincia? Cavagnis Coperture è la soluzione! La nostra azienda si occupa di bonifica e smaltimento delle coperture in cemento amianto in tutto il Nord Italia. Ci prendiamo cura di tutto il processo di incapsulamento, copertura, rimozione delle lastre in cemento amianto e procediamo con l’installazione di un tetto a norma di legge.

 

Lo sai che smaltire l’amianto adesso conviene?

Ci sono buone notizie per tutte le persone che vogliono finalmente sbarazzarsi del vecchio e pericoloso tetto in amianto! Infatti, lo Stato garantisce bonus e sgravi fiscali a chi eliminerà le proprie coperture in amianto entro fine 2019:

Ecco di cosa puoi beneficiare:

- Ecobonus riqualificazione energetica: togliendo la copertura in eternit e installando pannelli fotovoltaici, lo Stato ha un premio per te nell’ordine di migliaia di euro! 

- Bonus ristrutturazioni: puoi accedere a detrazioni fino al 50% se installi un nuovo tetto.

-Bando Inail 2019: puoi risparmiare fino al 65% della spesa per la rimozione del tetto in amianto. 

- Il costo dello smaltimento dell’amianto è anche detraibile dall’Irpef!

Ma attenzione! Per accedere a questi bonus non basta solo sostituire il tetto contenente amianto. Bisogna anche occuparsi di tutta la parte burocratica, ottenere permessi, fare firme qui e là… un’operazione che porta via tempo e denaro. Noi di Cavagnis Coperture conosciamo bene queste pratiche perché ci interfacciamo tutti i giorni con persone che hanno lo stesso problema. Abbiamo quindi costituito un team di assistenza legale che si occuperà per te delle noie della burocrazia e ti permetterà di ottenere senza sforzo i tanto desiderati bonus di smaltimento amianto!

Qualità Certificata per smaltimento amianto a Lecco

Stai cercando una ditta specializzata in smaltimento amianto? Allora sei proprio arrivato nel posto giusto! Siamo noi gli esperti che stavi cercando. Non siamo noi a dirlo, ma i nostri certificati:

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

 

Dopo il tetto in eternit cosa installerai?

Giustamente, se rimuovi la copertura in eternit dovrai subito sostituirla con un’altra copertura, questa volta sicura e a norma di legge.

Ci sono 2 soluzioni che dovresti prendere in considerazione:

  • Fotovoltaico. Sono la nostra specialità. Spingiamo molto su questo tipo di coperture per due motivi. Innanzitutto, perché conviene ai nostri clienti. Col fotovoltaico puoi ottenere energia pulita e abbattere i costi dell’energia elettrica. Inoltre, puoi accedere a bonus e incentivi interessanti. Chiedici se è possibile installare i pannelli fotovoltaici sul tuo tetto: i nostri esperti saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande e illustrarti quali sono le migliori soluzioni nel tuo caso specifico.
  • Lattonerie. Il tetto in lamiera ti permette di avere una barriera che ti protegge da grandine e altri agenti atmosferici. Dura molto e la manutenzione è limitata. Da oltre 40 anni ci occupiamo dell’installazione di tetti in lamiera per i nostri clienti. Oggi possiamo anche produrre le lamiere direttamente in azienda, nel nostro reparto specializzato in lattoneria.

Oltre a questo, montiamo anche linee vita per rendere il tuo tetto sicuro e al 100% a norma di legge!

 

Le tempistiche del nostro lavoro

Quanto ci impieghiamo nel processo di smaltimento eternit e nell’installazione di un nuovo tetto in pannelli fotovoltaici o lamiera?

Purtroppo non è facile rispondere a questa domanda. Tutto dipende dalla superficie di eternit da smaltire. In ogni caso, possiamo garantire un lavoro rapido ed efficiente mantenimento alti standard di qualità:

  • Abbiamo maturato una lunga esperienza nel campo della rimozione eternit, quindi sappiamo come organizzare al meglio il nostro lavoro per risparmiare tempo nostro e del nostro cliente;
  • Il parco mezzi con cui lavoriamo è tutto di nostra proprietà, e da noi gestito;
  • Tutto il materiale che utilizziamo viene dai nostri magazzini, dove viene conservato pronto all’uso;
  • Produciamo internamente le finiture in lamiera. Quindi non dipendiamo dalle tempistiche di ditte esterne.

Se vuoi farti un’idea del tempo di lavoro necessario per togliere la tua copertura in eternit e sostituirla con una copertura a norma di legge, contattaci! I nostri esperti ti aiuteranno a quantificare la mole di lavoro e a scegliere la soluzione giusta per te!

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435