Smaltire l’amianto a Lecco e provincia? Cavagnis Coperture è la soluzione! La nostra azienda si occupa di bonifica e smaltimento delle coperture in cemento amianto in tutto il Nord Italia. Ci prendiamo cura di tutto il processo di incapsulamento, copertura, rimozione delle lastre in cemento amianto e procediamo con l’installazione di un tetto a norma di legge.
Ci sono buone notizie per tutte le persone che vogliono finalmente sbarazzarsi del vecchio e pericoloso tetto in amianto! Infatti, lo Stato garantisce bonus e sgravi fiscali a chi eliminerà le proprie coperture in amianto nel 2023:
Ecco di cosa puoi beneficiare:
- Bonus ristrutturazioni: puoi accedere a detrazioni al 50% se installi un nuovo tetto fotovoltaico.
- Bando Inail: puoi risparmiare fino al 65% della spesa per la rimozione del tetto in amianto.
- Il costo dello smaltimento dell’amianto è anche detraibile dall’Irpef!
Ma attenzione! Per accedere a questi bonus non basta solo sostituire il tetto contenente amianto. Bisogna anche occuparsi di tutta la parte burocratica, ottenere permessi, fare firme qui e là… un’operazione che porta via tempo e denaro. Noi di Cavagnis Coperture conosciamo bene queste pratiche perché ci interfacciamo tutti i giorni con persone che hanno lo stesso problema. Abbiamo quindi costituito un team di assistenza legale che si occuperà per te delle noie della burocrazia e ti permetterà di ottenere senza sforzo i tanto desiderati bonus di smaltimento amianto!
Stai cercando una ditta specializzata in smaltimento amianto? Allora sei proprio arrivato nel posto giusto! Siamo noi gli esperti che stavi cercando. Non siamo noi a dirlo, ma i nostri certificati:
Giustamente, se rimuovi la copertura in eternit dovrai subito sostituirla con un’altra copertura, questa volta sicura e a norma di legge.
Ci sono 2 soluzioni che dovresti prendere in considerazione:
Oltre a questo, montiamo anche linee vita per rendere il tuo tetto sicuro e al 100% a norma di legge!
Quanto ci impieghiamo nel processo di smaltimento eternit e nell’installazione di un nuovo tetto in pannelli fotovoltaici o lamiera?
Purtroppo non è facile rispondere a questa domanda. Tutto dipende dalla superficie di eternit da smaltire. In ogni caso, possiamo garantire un lavoro rapido ed efficiente mantenimento alti standard di qualità:
Se vuoi farti un’idea del tempo di lavoro necessario per togliere la tua copertura in eternit e sostituirla con una copertura a norma di legge, contattaci! I nostri esperti ti aiuteranno a quantificare la mole di lavoro e a scegliere la soluzione giusta per te!