Smaltimento amianto a Como - Gli esperti al tuo servizio

Approfitta degli incentivi per smaltire le tue vecchie coperture Eternit!

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

Cavagnis Coperture è l’azienda lombarda specializzata in bonifica e smaltimento di coperture in cemento amianto tipo Eternit. Ci occupiamo quotidianamente della rimozione di tetti in eternit e della loro sostituzione con tetti a norma di legge in lamiera o con impianto fotovoltaico.

Smaltimento eternit a Como: questo è il momento giusto!

Sei pronto per eliminare una volta per tutte il tuo tetto in eternit e sostituirlo con un tetto a norma di legge? Ottimo tempismo!

Infatti, se rimuoverai la copertura contenente amianto entro la fine del 2019 hai la possibilità di accedere a 4 sostanziosi bonus statali:

  • Potrai detrarre la spesa dal pagamento Irpef;
  • Bando Inail 2019: risparmi fino al 65% su ciò che spendi rimuovendo l’amianto
  • Ecobonus riqualificazione energetica: dedicata a chi vuole installare un impianto fotovoltaico.
  • Bonus ristrutturazioni: detrazioni fiscali fino al 50% per chi installa un tetto nuovo!

Troppo bello per essere vero? Niente affatto! Infatti, con noi hai la possibilità di accedere gratuitamente al servizio di assistenza legale. Seguiremo le tue pratiche burocratiche passo passo per aiutarti a sfruttare al massimo questi incentivi.

Siamo gli esperti in rimozione e smaltimento eternit

Non siamo solo noi a dire di essere esperti! Infatti, a parlare per noi sono i certificati che attestano la nostra specializzazione:

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

 

Togliamo il vecchio tetto, installiamo il nuovo tetto

Hai già pensato a cosa installare dopo che il tetto in Eternit sarà rimosso e smaltito?

Noi possiamo orientarti verso 2 soluzioni:

  • Impianto fotovoltaico. Si tratta della soluzione ideale per chi vuole avere una copertura di ottima qualità che produca anche energia elettrica pulita. Una soluzione tra l’altro che gode del favore dello Stato e permette di accedere agli ecobonus. Ciò la rende particolarmente conveniente in questi anni. Se hai qualche dubbio perché ritieni troppo complessa o costosa l’installazione di un impianto di pannelli fotovoltaici sul tuo tetto, rivolgiti a noi: il nostro team di esperti sarà lieto di aiutarti per capire se è o non è la soluzione giusta nel tuo caso specifico!
  • Tetti in lamiera. Da oltre 40 anni produciamo “in casa” e montiamo sugli edifici dei nostri clienti dei tetti in lamiera prodotti secondo le più aggiornate norme di sicurezza.

Inoltre, lavoriamo in sicurezza installando linee vita. In questo modo, il tuo tetto sarà a norma di legge e sarà facilmente ispezionabile per manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Smaltimento eternit rapido ed efficiente

Ti abbiamo già parlato della nostra competenza, dimostrata dai nostri attestati e dalle nostre installazioni. Ora però ti chiederai se siamo anche veloci nello svolgere il lavoro.

Iniziamo col dire che un servizio troppo rapido sarebbe anche un servizio scadente. Il lavoro necessario per smaltire eternit e installare una nuova copertura richiede per forza di cose un po’ di tempo, che parte da un minimo di una o due settimane. Tuttavia, per superfici più grandi potrebbe essere necessario più tempo.

Siamo comunque in grado di abbattere notevolmente i tempi di lavoro attraverso 4 punti di forza che abbiamo sviluppato nel tempo:

  • Ci siamo portati a casa il parco mezzi. Quindi, le macchine da noi utilizzate sono tutte nostre, dalle gru ai furgoni. Sappiamo gestirle nel modo più efficiente possibile in modo da accelerare i tempi di lavoro.
  • Il nostro magazzino di materie prime ci permette di avere a disposizione subito i materiali di cui abbiamo bisogno per le rimozioni e le installazioni.
  • Produciamo “in casa” le rifiniture in lamiera. I nostri operai specializzati le producono in tempi serrati in base alle esigenze dei singoli progetti.
  • Grazie alla nostra lunga esperienza sappiamo come risparmiare tempo e lavorare in modo più efficiente.

Per calcolare i giorni necessari per il lavoro presso di te, ti consigliamo di contattarci! Dopo un sopralluogo e la consulenza dei nostri esperti, saprai quanto durerà il tuo intervento.

 

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435