Smaltimento amianto a Cremona - Gli esperti al tuo servizio

Stop all'amianto! Con noi smaltisci il tetto in eternit e ottieni un tetto nuovo di zecca!

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

Cavagnis Coperture è l’azienda leader nel campo della bonifica e dello smaltimento di coperture in cemento amianto in tutta la Lombardia. La nostra specializzazione è la rimozione, l’incapsulamento e la messa in sicurezza dei tetti contenenti amianto e la loro sostituzione con nuovi tetti in lamiera o con impianto fotovoltaico.

Approfitta del momento giusto per smaltire l’amianto a Cremoma

Sai che per il 2019 sono previsti sgravi fiscali per tutti coloro che decidono di sbarazzarsi del vecchio tetto in Eternit?

Se ti rivolgi a noi, avrai l’assistenza legale necessaria per orientarti tra le pratiche burocratiche e accedere a questi bonus:

-Bando Inail 2019: puoi detrarre fino al 65% della spesa per la rimozione dell’amianto! 

-Ecobonus riqualificazione energetica: un premio di varie migliaia di euro per chi installa un tetto con impianto fotovoltaico

- Bonus ristrutturazioni: se installi un tetto nuovo, ti aspettano detrazioni fino a 50%

Inoltre, lo smaltimento amianto è detraibile dall’Irpef.

 

La nostra qualità è certificata

Non sono solo i nostri clienti e le nostre opere ad attestare la nostra competenza nel campo dello smaltimento amianto. La nostra azienda infatti ha l’onore di possedere 3 certificati che attestano la qualità del nostro lavoro:

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

 

Le nostre soluzioni per il tuo nuovo tetto

Hai già scelto il tipo di copertura che sostituirà l’eternit?

Ecco le 2 migliori soluzioni che puoi prendere in considerazione:

  • Fotovoltaico. Questa è una soluzione particolarmente conveniente per due motivi. Prima di tutto, ti permette di produrre energia elettrica pulita e risparmiare sulla bolletta della luce. Alla lunga, dal tuo impianto fotovoltaico potrai persino guadagnarci e ammortizzare la spesa di installazione! Inoltre, avrai diritto ad accedere agli ecobonus. Se questa è la tua scelta, potremo consigliarti sia per quanto riguarda la parte tecnica (per scegliere insieme il miglior tipo di pannelli fotovoltaici adatti alla tua situazione) sia per la parte legale (permessi e ottenimento degli incentivi statali).
  • Lattonerie. Da oltre 40 anni installiamo tetti in lamiera che oggi vengono tagliati e montati da operai specializzati della nostra azienda.

In entrambi i casi, installiamo linee vita per rendere più sicuro il tuo tetto!

 

Quanto tempo richiede un nostro intervento?

Spesso ci viene rivolta questa domanda. La risposta però non è mai semplice. Infatti, dipende da una moltitudine di fattori.

Ciò che possiamo dire è che garantiamo tempi rapidi per via di 4 punti di forza che ci distinguono nel panorama delle ditte di smaltimento amianto:

  • La nostra lunga esperienza ci ha permesso di sviluppare un modus operandi che fa risparmiare tempo a noi e ai nostri clienti, garantendo comunque un’altissima qualità del lavoro;
  • Abbiamo un parco mezzi di proprietà gestito in modo efficiente;
  • Tutte le materie prime che utilizziamo per la costruzione di nuovi tetti sono stoccate nei nostri magazzini pronte per l’uso;
  • Le finiture in lamiera sono prodotte internamente dai nostri operai specializzati. Non dipendiamo dalle tempistiche dei fornitori.

Se vuoi conoscere più nel dettaglio le tempistiche del tuo caso specifico, contattaci. Parlerai con i nostri esperti che ti aiuteranno a quantificare il tempo necessario per rimuovere gli eternit e installare la nuova copertura.

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435