Smaltimento amianto ad Asti - Gli esperti al tuo servizio

Abbiamo una missione: smaltire tutti gli eternit di Asti e provincia

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

Devi smaltire un tetto in amianto ad Asti e provincia? Chiedi a Cavagnis Coperture, l'esperto in questo genere di lavoro! Da anni ci siamo specializzati nelle operazioni di incapsulamento, bonifica e smaltimento di coperture in cemento Eternit. Dopo la rimozione, ti installiamo un tetto nuovo in lamiera o fotovoltaico.

 

Perché sostituire ora il tuo tetto in eternit?

Sono anni che sai che prima o poi dovrai smaltire quel triste, grigio e malsano tetto in eternit che pende sulla tua testa. Però sei sempre stato frenato dalla paura di spendere troppi soldi…

Ho una buona notizia per te! Infatti, questa paura è infondata! Per fortuna, lo Stato italiano conosce bene le difficoltà dei cittadini nel sostituire coperture, dato che è un'attività piuttosto onerosa e non tutti possono permettersela. Dunque, ha stanziato una grande quantità di fondi statali per permettere a tutti di rimuovere l'amianto. Ecco, nella pratica, di cosa si tratta.

-Bando Inail 2019: E possibile risparmiare fino al 65 per 100 della spesa se sostituisci il tuo tetto in eternit entro la fine del 2019. 

- Ecobonus riqualificazione energetica: ci sono premi da migliaia di euro per chi installa un tetto fotovoltaico.  

- Bonus ristrutturazioni: se installi un nuovo tetto puoi accedere a detrazioni fino al 50%.

- per di più, il costo dello smaltimento dell’amianto è detraibile dall’Irpef!

A questo punto, l'unica cosa che ti può frenare dal sostituire immediatamente la tua copertura in amianto è la burocrazia. Ti capiamo di bene perché le procedure burocratiche per accedere agli incentivi non sempre sono facili da seguire, e se non sei del mestiere rischi di perderti. Sarebbe un peccato!

È per questo che, se diventerai il nostro cliente, avrai diritto alla assistenza gratuita per pratiche burocratiche, fiscali e legali. È un regalo che facciamo ai nostri clienti perché vogliamo che siano veramente soddisfatti e che godano appieno di tutti i vantaggi della rimozione dell’amianto nel 2019!

La nostra competenza

È difficile affrontare questo punto senza apparire immodesti. È chiaro, un'azienda dirà sempre di essere la leader del Mercato! Per questo lasciamo parlare le nostre qualifiche:  

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

 

Hai già scelto la nuova copertura per il tuo tetto?

Dopo la rimozione del vecchio tetto in eternit, ti chiederai cosa potresti installare. È meglio un tetto in lamiera o un tetto con impianto fotovoltaico?

  • Il tetto in lamiera ti permette di avere una copertura semplice da installare, pratica nella fase di manutenzione e molto resistente e durevole. Noi abbiamo una discreta esperienza in questo campo, e abbiamo un reparto di lattoneria dove produciamo tutte le componenti dei nostri tetti in lamiera.
  • il tetto con impianto fotovoltaico ti apre le porte dei finanziamenti statali tramite l'eco bonus di riqualificazione energetica. Ma se questo fosse l’unico motivo, sarebbe troppo poco per giustificare questa scelta! Il vero valore del tetto fotovoltaico è la possibilità di convertire la luce del sole in energia elettrica. In questo modo poi ridurre i costi di consumo, e qualora consumassi meno di quanto produci, addirittura vendere l'energia che hai prodotto in più!

Installiamo sulla nostra coperture anche le linee vita, in modo da rendere il tuo tetto sicuro e facile da manutenere.

Smaltimento eternit da Asti e installazione di un nuovo tetto: le tempistiche.

Quanto ci metteremo a sostituire la vecchia copertura in Eternit del tuo immobile ad Asti?

Non è una domanda semplice a cui rispondere. Infatti, tutto dipende da vari fattori, primo tra tutti la metratura. è chiaro che se hai un’abitazione, il tempo di rimozione degli eternit e di installazione di una nuova copertura sarà piuttosto limitato, nell'ordine di una o due settimane. Il discorso cambia se devi sostituire il tetto di un capannone o di un'area industriale.

il nostro lavoro, per essere svolto nel migliore dei modi, richiede tempi lunghi. Ma ciò nonostante, abbiamo attuato dalle strategie che ci permettono di risparmiare tempo e di avere un servizio impeccabile!

Innanzitutto, produciamo nella nostra officina e tutte le componenti in lamiera dei nostri tetti. Questo ci permette di essere liberi dai tempi di consegna che avremmo sei dileggiassimo questa attività ad aziende esterne. Lo stesso discorso vale per il nostro parco mezzi. Tutti i mezzi che abbiamo, dai camion ai furgoni per passare alle gru, sono di nostra proprietà.

Abbiamo un magazzino dove stocchiamo tutto il materiale che non produciamo internamente, in modo che, quando ne avremo bisogno, lo possiamo recuperare rapidamente.

Infine, la nostra esperienza fa la differenza. Sappiamo come organizzare al meglio il nostro lavoro per abbattere il tempo e mantenere alto il nostro livello di qualità.

Se sei interessato a stime più precise per quanto riguarda il tuo caso specifico, contattaci. Saremo lieti di aiutarti e, una volta raccolti tutti i dati necessari, ti diremo quanto tempo necessità la rimozione di eternit dal tuo immobile ad Asti.

 

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435