Devi smaltire amianto a Vicenza? Chiama gli esperti del settore! Cavagnis Coperture si occupa di rimozione, incapsulamento e smaltimento di coperture in cemento eternit. Veniamo da te per sostituire il tuo vecchio e malsano tetto in eternit per restituirti un tetto nuovo di zecca e a norma di legge!
Sai che hai la possibilità di usufruire di incentivi per lo smaltimento dell’amianto?
Questo significa che:
Ecco nel dettaglio di cosa stiamo parlando:
-Bando Inail: puoi recuperare fino al 65% dei costi per la rimozione del tetto in eternit.
- Bonus ristrutturazioni: chi installa un tetto a pannelli fotovoltaici può ottenere un risparmio di migliaia di euro.
- Le spese per smaltire l’amianto sono detraibili dall’Irpef!
Noi sappiamo che non è sempre facile riuscire a sfruttare questi bonus per via delle procedure della burocrazia che rendono tutto piuttosto lento e complicato per un privato o un’azienda che non si occupa di queste cose per mestiere. Quindi, ci siamo detti: noi conosciamo perfettamente le procedure, dunque perché non aiutare i nostri clienti anche in questo campo? E così è nato il nostro servizio di assistenza legale e fiscale. Se sceglierai di rimuovere il tetto in amianto con noi, avrai diritto all’assistenza gratuita del nostro team. Approfittane!
Spesso le aziende dicono di essere leader nella loro categoria. Ma è qualcosa che dicono solo loro per incensarsi… la realtà è ben diversa.
Noi invece abbiamo attestati e certificazioni che parlano per noi.
La nostra migliore attestazione di qualità, però, sono i nostri lavori e le decine di clienti che ogni anno lasciamo soddisfatti e soprattutto al sicuro sotto un tetto sano e a norma di legge.
Dopo il servizio di rimozione eternit, ti proporremo di installare un tetto nuovo. La scelta verte tra due tipologie di copertura:
Oltre al tetto, ti proponiamo di installare linee vita per facilitare le operazioni di manutenzione della copertura (che consigliamo caldamente per evitare brutte sorprese).
Purtroppo non esistono tempistiche di riferimento in questo senso. Ciò significa che, senza conoscere il caso specifico, non potremo mai predire quanto tempo ci metteremo a portare a termine il nostro lavoro.
Infatti, la tempistica dipende molto dalla superficie di eternit da smaltire, dal tipo di copertura, dall’accessibilità dell’edificio con i mezzi quali camion e gru… insomma, è davvero complesso!
Possiamo però dirti che, rispetto ad altre aziende che operano nel nostro stesso mercato, abbiamo la possibilità di abbattere i tempi di consegna del lavoro. I nostri assi nella manica sono:
Se vuoi avere una stima di quanto durerà l’intervento nel tuo stabile a Vicenza, contattaci!