Smaltimento amianto a Verona - Gli esperti al tuo servizio

Togliamo il vecchio tetto di amianto e ne installiamo uno nuovo 100% a norma di legge

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

A chi rivolgersi per smaltire l’amianto a Verona e provincia? Cavagnis è la soluzione! La nostra ditta opera in tutto il Nord Italia per operazioni di incapsulamento, rimozione e smaltimento delle coperture in cemento Eternit. Sostituiamo il vecchio tetto non a norma con una nuova copertura sicura e a norma di legge.

 

Smaltire l’amianto a Verona: fallo ora!

Il momento per smaltire l’amianto è arrivato. Sapevi che prima o poi avresti preso questa decisione. Quello che ti blocca, però, è la paura del prezzo esorbitante. Il tuo portafoglio ne risentirà… ma ne sei proprio sicuro?

Te lo chiediamo perché forse non sai che hai la possibilità di usufruire di ottimi bonus statali e incentivi che ti permetteranno di abbattere notevolmente i costi di rimozione Eternit.

Ecco di cosa si tratta:

  • Un risparmio del 65% della spesa per la rimozione delle lastre Eternit grazie al Bando Inail 2019 (però fai veloce… perché hai solo pochi mesi di tempo per accedere!);
  • Ecobonus riqualificazione energetica: è un premio che lo Stato dà ai proprietari di immobili che installano pannelli fotovoltaici sul tetto;
  • Bonus Ristrutturazioni: detrazioni fino al 50% per chi installa un tetto nuovo;
  • I costi di smaltimento eternit sono detraibili dall’Irpef!

L’occasione è ghiotta… ma come si fa a fare domanda? E quale iter burocratico bisogna portare avanti? Non farti scoraggiare dalla burocrazia: la soluzione è più semplice di quello che sembra! Infatti, basta semplicemente chiedere a noi. Per i nostri clienti abbiamo un servizio di consulenza fiscale gratuito. I nostri esperti ti aiuteranno a districarti tra le carte bollate. Risparmierai tempo e denaro!

Quindi cosa aspetti? Contattaci e agisci ora!

Le nostre certificazioni

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

In ogni caso, riteniamo che la nostra forza risieda nella qualità del nostro lavoro. I nostri clienti soddisfatti e le nostre opere di installazione lo possono testimoniare.

 

Fotovoltaico o lamiera: la scelta del tetto dopo lo smaltimento eternit

Se stai già pregustando l’idea di sbarazzarti di quell’insalubre e ingombrante eternit che pende sulla tua testa, sicuramente ti starai ponendo questa domanda: e dopo che tetto faccio installare?

Cavagnis Coperture ti può aiutare in 2 modi:

  • Installando una copertura in lamiera. Questo materiale, con cui lavoriamo da oltre 40 anni, è resistente ma leggero. Inoltre, si installa con rapidità poiché le componenti vengono prodotte da noi nel nostro reparto lattoneria.
  • Installando una copertura con impianto fotovoltaico. Questa soluzione è utilissima per chi vuole risparmiare con l’ecobonus! Inoltre, permette di abbattere i costi di spesa attraverso la produzione di energia elettrica.

Oltre alle coperture, installiamo anche linee vita per facilitare il lavoro di manutenzione (e per mettere a norma il tetto!).

 

Quanto bisogna aspettare per avere un tetto nuovo?

Questa domanda dipende da una molteplicità di fattori. Non è facile quantificare la durata dei nostri interventi.

Dall’incapsulamento e rimozione dell’amianto al lavoro di installazione del nuovo tetto possono passare poche settimane come diversi mesi. Tutto dipende dalla superficie di Eternit da smaltire.

Noi di Cavagnis Coperture ci siamo attrezzati per rendere questa operazione più rapida ed efficiente possibile. Come abbiamo fatto? Te lo riassumiamo in 4 punti:

  • Abbiamo un parco mezzi di proprietà. Sono nostri i furgoni, i camion e le gru che impieghiamo per i lavori di rifacimento tetti. Non dipendiamo da nessuno per le disponibilità dei mezzi.
  • Abbiamo un laboratorio di lattoneria dove produciamo le componenti delle nostre coperture.
  • Abbiamo un capiente magazzino per stoccare tutto ciò che non possiamo produrre. In questo modo, quando ci serve, lo possiamo recuperare in tempi brevi.
  • La nostra esperienza ci permette di strutturare il lavoro in interventi rapidi e precisi, garantendo un lavoro di altissimo livello.

Se vuoi avere una stima di quanto può durare il nostro intervento di rimozione eternit a Verona, contattaci: ti chiederemo i dati che ci servono e ti assisteremo nella tua scelta!

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435