Smaltimento amianto a Vercelli - Gli esperti al tuo servizio

Elimina una volta per tutte le coperture in eternit e ottieni un tetto a norma di legge.

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

Smaltimento e rimozione delle coperture in amianto a Vercelli e provincia. Se ti affidi a Cavagnis, ti affidi a una ditta specializzata nelle operazioni di incapsulamento, rimozione e smaltimento di coperture in cemento di tipo eternit. Ci occupiamo di smaltire per te l'amianto e di sostituire il vecchio tetto con un tetto nuovo, sano e a norma di legge.

 

È il momento di sbarazzarti del tetto in eternit!

Questo è un momento storico per tutte le persone che hanno rimandato negli anni la rimozione delle proprie coperture non a norma. Se ancora possiedi un immobile con un tetto in eternit, agisci subito: lo Stato ti viene incontro! Infatti, potrai accedere a incentivi, bonus e finanziamenti che ti permettono di ammortizzare le spese.

- Bando Inail 2019: puoi risparmiare fino al 65% della spesa per la rimozione del tetto in eternit. 

- Ecobonus riqualificazione energetica: se decidi di sostituire il tetto in eternit con pannelli fotovoltaici, hai diritto a un premio di diverse migliaia di euro.   

- Bonus ristrutturazioni: se installi un nuovo tetto puoi accedere a detrazioni fino al 50%.

- per di più, il costo dello smaltimento dell’amianto è detraibile dall’Irpef!

Dunque, se eri preoccupato per il tuo portafoglio, ora il tuo ultimo problema è la burocrazia. Si tratta di uno scoglio che a volte è davvero difficile da affrontare. In modo particolare, se tu non hai dimestichezza nel campo, può essere davvero un’impresa disperata se non c'è nessuno che ti aiuta. È proprio per questo motivo che abbiamo deciso di dare a disposizione dei nostri clienti l'assistenza fiscale e legale gratuita! Il nostro team ti guiderà lungo tutti gli iter burocratici. Non solo otterrai i finanziamenti di cui hai diritto, ma avrai la sicurezza di possedere un tetto 100% a norma di legge!

 

Qualità e competenza nella rimozione eternit

Non ci stancheremo mai di dire che la migliore garanzia di qualità che possediamo è la soddisfazione dei nostri clienti.

Ma c'è anche qualcosa di più concreto, anzi di cartaceo! Infatti, enti terzi ci hanno certificato come attori competenti nel campo della rimozione eternit.

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

 

Cosa installerai dopo il tetto in eternit?

il tuo immobile a Vercelli ancora quel grigio e triste aspetti interni. il tuo pensiero è quello di sbarazzartene il prima possibile. Non ti immagini ancora quale sarà la copertura che lo sostituirà. Vogliamo darti qualche suggerimento presentandoti le 2 tipologie di tetto che possiamo installarti.

  • Il tetto con impianto fotovoltaico. Questa tipologia di tetto è particolarmente conveniente. Infatti, dà diritto a incentivi statali (ecobonus). Inoltre, è una scelta etica che offre vantaggi non solo per l'ambiente ma anche il tuo portafoglio! Infatti, puoi produrre energia pulita dal tuo tetto e utilizzarla per alimentare la tua rete elettrica. Questo significa un risparmio sulla bolletta di migliaia di euro nel corso degli anni.
  • Il tetto in lamiera. Questa tipologia di tetti che noi installiamo ormai da più di 40 anni si distingue per la facilità di montaggio, per l’eleganza e per la resistenza.

inoltre, la nostra azienda installa anche linee vita. Approfittane per mettere il tuo tetto insicurezza e facilitare la manutenzione!

 

Rimozione amianto a Vercelli: le tempistiche

Un nostro intervento di rimozione amianto e sostituzione della vecchia copertura con un nuovo tetto può avere tempistiche molto diverse. Si passa da pochi giorni per una semplice rimozione di in poche quantità di Eternit a diverse settimane se si parla di grandi superfici come quelle dei capannoni industriali.

In ogni caso, non ci siamo fatti scoraggiare dai tempi lunghi, che sono necessari per fare un buon lavoro. Siamo riusciti a rendere più rapido il nostro intervento lavorando su 4 fronti.

  • Innanzitutto, produciamo dalla nostra officina di lattoneria tutte le componenti in lamiera dei nostri tetti. Così abbiamo abbattuto i lunghi tempi di consegna che invece hanno molti concorrenti che si affidano a ditte esterne.
  • Lo stesso discorso vale per il nostro parco mezzi. Noi non noleggiamo nessuno dei mezzi che utilizziamo, ma sono tutti di nostra proprietà.
  • I nostri magazzini sono strutturati in modo da conservare tutti i materiali che non riusciamo a produrre, in modo da averli pronti quando ne abbiamo la necessità.
  • Naturalmente, tutto questo viene orchestrato in modo efficiente grazie alla nostra esperienza, che ci ha permesso di maturare una serie di procedure che riducono i tempi morti e velocizzano il lavoro.

Per avere una stima più dettagliata delle tempistiche del nostro lavoro, ti consiglio di metterti in contatto con noi! Valuteremo insieme al nostro team di professionisti l'intervento di sostituzione e rimozione amianto presso il tuo immobile a Vercelli.

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435