Smaltimento amianto nel Verbano-Cusio-Ossola - Gli esperti al tuo servizio

Eliminiamo per te le vecchie coperture in eternit e ti diamo un tetto di ultima generazione!.

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

Ecco la soluzione per smaltire eternit nel VCO (Verbano Cusio Ossola): Cavagnis Coperture! La nostra azienda si è specializzata nel campo della rimozione, smaltimento e incapsulamento di lastre in cemento eternit. Sostituiamo la tua copertura non a norma con un nuovo tetto sicuro ed efficiente!

 

Approfitta ora dei bonus di smaltimento amianto!

Se abiti nel VCO (Verbano Cusio Ossola) e vuoi smaltire la tua copertura in eternit, questo è il momento giusto! Infatti, lo stato ha stanziato notevoli finanziamenti per venire incontro a tutte le persone che vogliono sbarazzarsi nei loro tetti non a norma. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

-Bando Inail 2019: puoi risparmiare fino al 65% della spesa per la rimozione del tetto in eternit. 

- Ecobonus riqualificazione energetica: se decidi di sostituire il tetto in eternit con pannelli fotovoltaici, hai diritto a un premio di diverse migliaia di euro.  

- Bonus ristrutturazioni: se installi un nuovo tetto puoi accedere a detrazioni fino al 50%.

- per di più, il costo dello smaltimento dell’amianto è detraibile dall’Irpef!

P.S. se diventerai nostro cliente ti offriremo assistenza legale gratuita per accedere a questi finanziamenti!

 

Siamo gli specialisti nella rimozione eternit

La nostra competenza ed esperienza è attestata da tutti i nostri clienti soddisfatti. La nostra migliore ricompensa e sapere che sono felici e soddisfatti sotto tetti sani, frutto del nostro lavoro meticoloso.

Ma non sono solo i nostri clienti a parlare bene di noi… ci sono anche le nostre certificazioni.

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

 

Idee per la nuova copertura: fotovoltaico o lamiera

Ora la tua urgenza e quella di smaltire l'eternit del tuo tetto. Ma quando avrai smaltito l'eternit, avrai bisogno di una copertura nuova! Per questo ci siamo noi, e ti offriamo 2 tipologie di tetto.

  • Tetto con impianto fotovoltaico. Questa e la soluzione più interessante se vuoi abbattere al massimo i costi. Infatti, oltre a poter fruire dell’ecobonus di riqualificazione energetica, nel corso degli anni potrai ammortizzare i costi sostenuti per l'installazione mediante la produzione di energia elettrica.
  • Tetto in lamiera. Abbiamo esperienza decennale nell’installazione di questa tipologia di tetti, che sono eleganti e di ottimo impatto visivo, unendo a queste caratteristiche anche una grande praticità e leggerezza. Le varie parti dei nostri tetti in lamiera sono prodotte nelle nostre officine di lattoneria. In un certo senso, possiamo dire che queste coperture sono al 100 per 100 Made in Cavagnis!

Installiamo anche linee vita per mettere a norma il tuo tetto e renderlo sicuro per le successive manutenzioni.

Quali sono le tempistiche di un intervento di Cavagnis Coperture?

 

Per rispondere a questa domanda è necessario sapere la superficie che è necessario bonificare. Infatti, per le coperture industriali sono necessarie diverse settimane, mentre il tempo si riduce ad alcuni giorni di lavoro per quanto riguarda lo smaltimento di piccole superfici in eternit. Per avere una stima del tuo caso specifico, ti consigliamo di contattarci. I nostri esperti faranno una stima del tempo necessario per il nostro intervento.

La rapidità è uno dei nostri punti di forza. Infatti, pur garantendo un'altissima qualità del lavoro, possiamo affermare di avere dei tempi di consegna decisamente competitivi nel settore. Questo è dovuto a 4 strategie che abbiamo implementato con successo:

  • Produciamo internamente tutte le componenti in lamiera, non dipendendo quindi dalle tempistiche di aziende terze. Se abbiamo un'urgenza, possiamo provvedere immediatamente.
  • Lo stesso dicasi per il nostro parco mezzi. Non noleggiamo le gru, i furgoni e i camion con cui lavoriamo: sono tutti i mezzi di nostra proprietà.
  • Nel nostro magazzino sono presenti tutte le componenti che non possiamo produrre internamente. Le conserviamo in modo che siano disponibili subito quando dobbiamo eseguire un’installazione.
  • La nostra esperienza e competenza ci permette di pianificare il lavoro in modo standardizzato e ridurre al minimo i tempi morti.

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435