Smaltimento amianto a Venezia - Gli esperti al tuo servizio

Elimina una volta per tutte il tuo vecchio tetto in amianto e ottieni un tetto nuovo a norma di legge!

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

Per sostituire le tue coperture in eternit con un tetto nuovo, rivolgiti agli esperti qualificati! Cavagnis Coperture si occupa di incapsulamento, rimozione e smaltimento eternit in tutto il Nord Italia. Siamo l’azienda leader nel settore perché garantiamo elevati standard di qualità nelle procedure e installiamo un tetto a norma di legge con certificato.

 

Perché dovresti smaltire gli eternit nel 2019

Se hai rimandato fino ad oggi lo smaltimento dell’eternit sul tuo tetto, forse è perché eri spaventato dal prezzo molto alto. Ma di questo non c’è da preoccuparsi!

Infatti, lo Stato è venuto incontro alle persone che vogliono sbarazzarsi di queste coperture grigie e pericolose per la salute attraverso bonus e incentivi.

Potrai quindi recuperare i soldi che spendi per smaltire l’amianto in 4 modi:

  • Con il bando Inail 2019. Risparmi fino al 65% di quello che spendi per smaltire il tuo tetto non a norma.
  • Con l’Ecobonus riqualificazione energetica. Se installi i pannelli fotovoltaici, hai diritto a un premio di migliaia di euro!
  • Con il Bonus ristrutturazioni. Ti spetta una detrazione fino al 50% se installi un nuovo tetto.
  • Puoi detrarre i costi di smaltimento amianto dall’Irpef!

Naturalmente non è tutto semplice ed automatico. Purtroppo è necessario districarsi in una giungla di carte bollate. Insomma, la solita burocrazia. Ma noi sappiamo come affrontarla! Per questo, i clienti che si rivolgono a noi vengono assistiti in tutte le fasi burocratiche dello smaltimento dell’eternit fino all’installazione del nuovo tetto. Ed è tutto gratuito: un regalo che facciamo ai nostri clienti.

Ti aspettiamo tra i nostri!

Dopo l’eternit: quale tetto sceglierai?

Finalmente ti sbarazzerai di quel tetto grigio, triste e malsano che pende sulla tua testa. Ma al suo posto, cosa installerai?

Noi ti proponiamo due soluzioni:

  • Un tetto in lamiera. La lamiera è un materiale facilmente lavorabile e adattabile ad ogni caso specifico, tanto che la produciamo internamente nel nostro reparto lattoneria. Inoltre, è elegante, facile da installare, è leggera e molto resistente.
  • Un tetto con impianto fotovoltaico. I pannelli fotovoltaici possono ripararti dagli agenti atmosferici, agendo al 100% come le coperture in lamiera. In più ti permettono di produrre energia elettrica in modo ecologico con il calore naturale del sole. Con l’energia ottenuta potrai abbattere i costi dell’elettricità, e se sei fortunato, potrai produrne più di quanta ne consumi e venderla! Inoltre, potrai ridurre l’impatto delle spese attraverso l’Ecobonus.

Oltre alle coperture, ci impegnano a installare linee vita per rendere i nostri tetti al 100% certificati a norma di legge (nonché sicuri in caso di manutenzioni).

 

Perché siamo garanzia di qualità

La nostra azienda, grazie alla qualità del lavoro svolto e allo scrupoloso rispetto delle procedure, si è conquistata la fiducia degli enti di certificazione:

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

Ci piace pensare che il nostro miglior attestato è la soddisfazione dei nostri clienti. Abbiamo lavorato con centinaia di coperture, sostituendo con successo tetti in eternit con nuovi tetti a norma di legge che hanno riqualificato abitazioni e interi poli industriali, per la gioia (e la salute!) di chi ogni giorno ci abita o ci lavora.

 

Le tempistiche di lavoro

Hai un immobile con copertura amianto da bonificare a Venezia e provincia e sei preoccupato per le tempistiche? Rivolgiti a noi!

Infatti, abbiamo attuato una serie di strategie che ci permettono di avere tempistiche di lavoro competitive rispetto alle altre alle altre aziende del nostro settore.

Infatti, a differenza di molte aziende di rimozione eternit che appaltano la produzione delle lamiere a ditte esterne, noi ce ne occupiamo internamente. Il nostro laboratorio quindi produce pezzi su misura secondo le esigenze dei nostri clienti. Per ciò che non possiamo produrre, abbiamo magazzini capienti dove stocchiamo il materiale in modo da averlo sempre pronto all’uso. Il resto lo fa la nostra esperienza e lo sviluppo di procedure che permettono di rendere produttive tutte le fasi del nostro lavoro.

Se vuoi avere una stima realistica delle nostre tempistiche di lavoro presso di te, contattaci!

Siamo lieti di aiutare tutti i clienti di Venezia e provincia che vogliono ripulire le città dall’eternit e rendere il Veneto una regione più sicura per i suoi cittadini!

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435