Smaltimento amianto a Treviso - Gli esperti al tuo servizio

Gli specialisti della rimozione eternit al tuo servizio!

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

La soluzione ideale per smaltire l’amianto a Treviso e provincia: Cavagnis Coperture. Siamo un’azienda specializzata nello smaltimento di coperture in cemento amianto e operiamo in tutto il Nord Italia. Ci occuperemo per te dello smaltimento delle tue vecchie coperture e ti installeremo un tetto nuovo aggiornato alle più recenti norme di sicurezza!

Smaltire l’amianto oggi conviene più che mai!

Hai una copertura in amianto? Sei certo che prima o poi dovrai smaltirla. Altrimenti non solo aumenteranno i rischi per la salute, ma diminuiranno anche le possibilità di accedere a sostanziosi incentivi statali.

Ecco come puoi ammortizzare le spese per la tua copertura oggi:

- Partecipare al Bando Inail 2019 per ottenere un risparmio dei costi al 65% della spesa per la rimozione eternit. 

- Usufruire dell’Ecobonus riqualificazione energetica: se la soluzione che vuoi applicare al suo tetto riguarda il fotovoltaico (pannelli fotovoltaici) puoi ricevere incentivi dallo Stato.  

- Ottenere il Bonus ristrutturazioni: accedi a detrazioni fino al 50% per l’installazinone di un tetto nuovo.

- per di più, il costo dello smaltimento dell’amianto è detraibile dall’Irpef!

Se ora non ti spaventano più i costi, forse ti spaventa la burocrazia. Non si può nasconderlo: stare dietro a tutte le pratiche per ottenere bonus e incentivi amianto non è sempre facile, specialmente se non si conosce il campo come le proprie tasche. Ed è proprio per quello che dovresti rivolgerti a noi! Infatti, insieme al servizio di rimozione e smaltimento amianto, ti offriamo la consulenza del nostro team legale che ti aiuterà a sfruttare al massimo gli incentivi statali. Il servizio è completamente gratuito per i nostri clienti.

Garantiamo la qualità del nostro lavoro

Ci piace dire che la garanzia numero uno della qualità del nostro servizio è la soddisfazione della nostra clientela. Abbiamo sostituito moltissimi tetti non a norma, e grazie a noi interi edifici sono state riqualificati sia dal punto di vista sanitario che estetico.

Oltre a ciò, siamo orgogliosi di possedere certificazioni da parte di enti terzi che attestano la qualità del nostro lavoro:

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

 

Le migliori soluzioni per un tetto nuovo a norma di legge

Dopo avere smaltito la copertura in amianto, avrai la necessità di installare un tetto nuovo sul tuo edificio. Per questo ti aiutiamo noi! I nostri esperti sono al tuo servizio per aiutarti a scegliere quale copertura fa al caso tuo:

  • In lamiera. Il tetto in lamiera è elegante, pratico e resistente. Noi lo installiamo da anni, e ci siamo specializzati nel produrre tutte le componenti necessarie alle installazioni presso la nostra lattoneria.
  • Fotovoltaico. Soluzione interessante per chi vuole usufruire dell’ecobonus di riqualificazione energetica, ma non solo. Infatti, un tetto in pannelli fotovoltaici permette di risparmiare sulla bolletta della luce grazie alla conversione dell’energia solare in elettricità. Alla lunga, puoi addirittura rientrare nelle spese: proprio come se avessi smaltito l’amianto a costo zero!

Insieme alle coperture, installiamo anche linee vita, in modo da garantire un migliore accesso al tetto per gli operai addetti alla revisione (che consigliamo caldamente per evitare brutte sorprese).

 

Rimozione tetto eternit. Quale durata?

Non è possibile definire esattamente la durata di un intervento di rimozione eternit se non ci sono le seguenti informazioni:

  • Superficie di amianto da rimuovere
  • Accessibilità con i mezzi aziendali
  • Stato di conservazione dell’amianto

Inoltre, la durata del nostro intervento di rimozione eternit va sommata alla posa della nuova copertura.

Possiamo dire che, mediamente, per una piccola copertura l’intervento può richiedere circa 1-2 settimane. Per coperture più estese, abbiamo bisogno di più tempo.

Querto tuttavia non deve suggerirti che i nostri lavori non siano rapidi… anzi possiamo garantire un lavoro molto veloce ed efficiente pur mantenendo standard qualitativi altissimi.

Il nostro segreto è l’internalizzazione della produzione di lamiere. In sostanza, quando abbiamo bisogno di un pezzo in lamiera per l’installazione dei tetti, lo ordiniamo direttamente alla nostra officina interna che lo produce immediatamente. Inoltre, abbiamo a nostra disposizione un parco mezzi di proprietà che gestiamo nel modo più efficiente.

La nostra lunga esperienza nel campo, naturalmente, ci aiuta moltissimo nel pianificare il lavoro e rendere più rapida possibile l’attività di smaltimento eternit e installazione del tetto a norma di legge.

Se vuoi sapere quanto sarà lungo l’intervento di rimozione del tuo tetto in amianto a Treviso, contattaci!

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435