Abiti nella provincia di Sondrio e vuoi smaltire una volta per tutte quelle insalubri lastre in eternit del tuo tetto? Chiama Cavagnis Coperture: la ditta specializzata nella bonifica e nello smaltimento di amianto in tutta la Lombardia. Incapsuliamo e rimuoviamo le coperture in eternit, occupandoci dello smaltimento e dell’installazione di un nuovo tetto aggiornato secondo le più attuali norme di sicurezza.
Buone notizie per tutti gli abitanti della Valtellina: lo smaltimento dell’amianto conviene ora!
Lo Stato italiano infatti ha stanziato notevoli risorse finanziarie per spingere i proprietari di strutture con tetto in eternit a bonificare i loro tetti. L’obiettivo è quello di togliere quelle tristi e malsane coperture grigie da tutto il territorio italiano!
Sondrio è in Italia, e quindi i suoi cittadini hanno diritto ad accedere a incentivi molto convenienti:
-Bando Inail: puoi risparmiare fino al 65% della spesa per la rimozione del tetto contenente amianto.
- Bonus ristrutturazioni: dedicato a chi vuole sostituire il tetto in eternit con i pannelli fotovoltaici. Le detrazioni fiscali sono pari al 50% delle spese sostenute.
- Come se non bastasse, il costo dello smaltimento dell’amianto è detraibile dall’Irpef!
Troppo bello per essere vero? Niente affatto! Solo che è necessario affrontare una burocrazia piuttosto feroce, con notevoli perdite di tempo. Questi bonus non sono per tutti, purtroppo… a meno che tu non ti rivolga a noi!
Abbiamo infatti organizzato un team di esperti legali che ti aiuteranno nelle pratiche burocratiche, indicandoti la strada giusta da seguire per ottenere i tuoi bonus. È un regalo che ti facciamo se sei nostro cliente: infatti l’assistenza legale e fiscale è completamente gratuita!
Sei concentrato sull’idea di smaltire l’amianto, e pensi di fare un passo alla volta. Benissimo… ma inizia anche a pensare a quando, a lavoro finito, avrai un bellissimo tetto nuovo.
Potresti infatti scegliere tra le nostre 2 tipologie di coperture:
Quale preferisci? Contattaci e facci sapere!
Siamo una ditta specializzata in smaltimento amianto. Se hai letto fin qui ti sarà chiarissimo. Ma non è tutto! Infatti, possiamo dire di essere veramente competenti in materia perché siamo stati classificati come tali da alcuni enti certificatori. Ecco le nostre qualifiche:
Quanto dovrò aspettare per vedere il mio tetto nuovo? Questa è una domanda che ci viene posta molto spesso. Non è facile rispondere per due motivi:
Possiamo comunque dire che i nostri lavori hanno una durata minima di 1-2 settimane per coperture di piccole o medie dimensioni. Per grandi coperture industriali i tempi sono ovviamente un po’ più lunghi.
Non vogliamo lasciarti con l’idea che lavoriamo lentamente. Anzi, riusciamo a lavorare rapidamente rispetto agli standard del mercato per questi motivi:
Per avere un’idea del tempo che impiegheremo nel tuo caso specifico, contattaci: saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande!