Cavagnis Coperture: la soluzione ideale per la bonifica e lo smaltimento dell’amianto a Rovigo! Siamo specializzati nelle operazioni di incapsulamento, rimozione e smaltimento delle vecchie coperture in eternit. Operiamo in tutto il Nord Italia, dove siamo un’azienda di punta del settore per via degli elevati standard di qualità del lavoro e il rispetto scrupoloso delle norme di sicurezza.
Hai rimandato lo smaltimento della tua malsana copertura in eternit perché eri spaventato dai costi? E forse un po’ lo sei ancora adesso? Allora quello che stiamo per dirti ti farà piacere!
Infatti lo Stato mette a disposizione una serie di bonus e incentivi per chi smaltisce il proprio tetto in amianto nel 2023:
-Bando Inail: puoi risparmiare fino al 65% della spesa per la rimozione del tetto in eternit.
- Bonus ristrutturazione: se decidi di sostituire il tetto in eternit con pannelli fotovoltaici, hai diritto a un premio di diverse migliaia di euro.
- per di più, il costo dello smaltimento dell’amianto è detraibile dall’Irpef!
Per questo motivo molti proprietari di coperture in amianto hanno deciso di agire ora, e di non aspettare per smaltire i propri eternit. Fallo anche tu fino a che sei in tempo! Infatti, questi bonus l’anno prossimo potrebbero non esserci più!
Se hai bisogno di assistenza fiscale, con noi sei in una botte di ferro. Infatti, il nostro team di esperti legali è a tua completa disposizione per aiutarti in tutte le operazioni burocratiche legate alla sostituzione del tetto in eternit. Ed è gratis!
La nostra migliore garanzia di qualità, non ci stancheremo mai di dirlo, è la soddisfazione dei nostri clienti che, da un tetto grigio e malsano si ritrovano oggi una splendida copertura a norma di legge.
Ma non sono solo i clienti ad attestare che siamo competenti nel nostro lavoro. Ci sono anche gli attestati:
Hai pensato allo smaltimento del tetto in eternit. Ora devi pensare a cosa ci metterai dopo!
Noi abbiamo preparato per te 2 soluzioni interessanti:
Sei indeciso su quale è il migliore tetto per la tua situazione? Non temere: chiedi a noi. Ti affiancheremo i nostri esperti che sapranno consigliarti al meglio!
Sei preoccupato perché temi che i tempi di rimozione del tuo vecchio tetto in eternit si allungheranno oltre misura?
Non devi preoccuparti: infatti Cavagnis Coperture conosce bene il suo lavoro e sa come ottimizzare le tempistiche.
Infatti, grazie alla nostra esperienza siamo riusciti a creare delle procedure che ci permettono di migliorare le tempistiche, rendendoci una delle aziende più rapide sul mercato pur mantenendo elevati standard qualitativi e di sicurezza.
Tra le strategie da noi adottate per diminuire i tempi di lavoro c’è l’internalizzazione del parco mezzi e della produzione di lamiere.
Per i nostri mezzi (camion, gru ecc.) e per le componenti dei nostri tetti in lamiera no dobbiamo aspettare i fornitori. Facciamo tutto internamente, risparmiando tempo.
Inoltre, abbiamo un magazzino dove teniamo scorte di prodotti che non possiamo produrre. In questo modo li abbiamo sempre pronti all’uso quando servono.
Di conseguenza, i nostri interventi (completi di rimozione eternit e posa del nuovo tetto) possono durare 1-2 settimane per piccole superfici, aumentando poi in base alla metratura.
Se vuoi conoscere le tempistiche più nel dettaglio, contattaci: le calcoleremo insieme nel dettaglio!