Smaltimento amianto a Padova - Gli esperti al tuo servizio

Rimuovi il tetto in eternit e installa un tetto nuovo approfittando degli incentivi statali!

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

Cerchi una ditta specializzata in smaltimento amianto a Padova e in provincia? Chiedi a noi: siamo esperti in bonifica di coperture in amianto. Cureremo noi l’incapsulamento, la rimozione e lo smaltimento a norma di legge delle tue vecchie coperture in eternit. Ti installeremo un tetto nuovo e aggiornato secondo le più recenti normative.

Perché smaltire l’amianto proprio ora?

Il motivo è molto semplice: non è mai stato così conveniente! Questo perché lo Stato, nella sua lotta all’amianto, ha stanziato numerose risorse economiche per aiutare tutti coloro che vogliono finalmente sbarazzarsi delle proprie coperture in eternit.

Tra questi potresti esserci anche tu!

Ecco quali sono gli incentivi di cui puoi beneficiare:

- Se smaltisci l’amianto, i costi sono detraibili dall’Irpef

- Ecobonus riqualificazione energetica: se decidi di sostituire il tetto in eternit con pannelli fotovoltaici, lo Stato ti premia nell’ordine di migliaia di euro.

- Bonus ristrutturazioni: puoi accedere a detrazioni fino al 50% in caso di installazione di una nuova copertura.

-Bando Inail 2019: puoi arrivare a risparmiare fino al 65% di ciò che spendi per rimuovere il tetto in eternit. Ma attenzione! Hai tempo solo fino alla fine del 2019. Agisci subito!

Bisogna però dire che non è facile accedere a questi incentivi, sia perché le procedure sono spesso complesse, sia perché richiedono tempo. Ma non ti preoccupare: se ti rivolgi a noi ti garantiamo una assistenza legale gratuita che ti guiderà per mano lungo tutto il percorso!

 

Certificati come esperti nello smaltimento coperture eternit

Possiamo dire con sicurezza di essere leader nel nostro campo perché abbiamo ottenuto riconoscimenti ufficiali da parte di enti certificatori:

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

 

Quale tetto installare dopo l’eternit?

Hai già pensato a quale tetto ti piacerebbe avere sul tuo edificio in sostituzione del triste e grigio eternit che smaltirai presto?

Con noi puoi valutare 2 opzioni interessanti:

  • Un tetto fotovoltaico. Avere un impianto sopra il tetto che produce energia elettrica ha i suoi indubbi vantaggi. Prima di tutto, hai diritto a un sostanzioso ecobonus (risparmi fino al 50% sulle spese!). Oltre a ciò, puoi ammortizzare i costi di installazione con la produzione di energia elettrica.
  • Un tetto in lamiera. La lamiera ha i suoi indubbi vantaggi: è leggera, elegante e resistente agli agenti atmosferici. Quello in lamiera è un tipo di tetto che noi installiamo da decenni, tant’è che produciamo tutti i componenti su misura presso le nostre officine!

 

Quanti giorni dura la rimozione dell’amianto?

Ci piacerebbe poter calcolare un monte ore standard per tutti, ma non è possibile. Infatti, ci sono molti fattori che concorrono per stimare il tempo di lavoro:

  • La quantità di eternit da smaltire,
  • Lo stato dell’eternit (se degradato o meno),
  • La facilità di passaggio con i nostri mezzi (camion e gru),
  • La tipologia di tetto da installare

E molti altri piccoli fattori che, messi insieme, possono accorciare o prolungare il nostro intervento.

Ciò nonostante, possiamo contare su tempistiche rapide nel nostro mercato perché:

  • Produciamo noi tutto il materiale in lamiera. Abbiamo quindi un’officina con operai che producono le parti in lamiera dei nostri tetti su misura e in tempi rapidissimi.
  • Per i prodotti che non riusciamo a produrre internamente, abbiamo un ampio magazzino dove li possiamo recuperare quando ci servono.
  • Il nostro parco mezzi è di proprietà.
  • Abbiamo maturato un modus operandi grazie alla nostra lunga esperienza nel campo. Nel nostro lavoro i tempi morti non esistono: ogni momento è produttivo!

Per una stima più precisa riguardante il tuo caso specifico, contattaci. Valuteremo il tuo caso e ti sapremo dire di più!

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435