Smaltimento amianto a Novara - Gli esperti al tuo servizio

Anche tu vuoi disfarti della vecchia copertura in eternit e installare un tetto a norma di legge?

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

L'azienda di riferimento in smaltimento eternit per la provincia di Novara: Cavagnis Coperture. siamo professionisti nel campo dell’incapsulamento, rimozione e smaltimento amianto. Rimuoviamo il tuo vecchio tetto in eternit e ti installiamo un tetto nuovo a norma di legge.

 

Non perdere tempo, agisci ora!

Rimuovere un tetto in amianto non è mai stato così conveniente. Infatti, negli ultimi anni lo stato italiano, deciso a eliminare tutte le coperture in amianto dal territorio nazionale, ha stanziato copiosi bonus e incentivi che permettono a tutti i cittadini e le aziende del territorio di rimuovere a costi ragionevoli i tetti in eternit ancora non smaltiti.

Precisamente, si tratta di questi incentivi fiscali e bonus:

-Bando Inail 2019: puoi risparmiare fino al 65% della spesa per la rimozione del tetto in eternit. 

- Ecobonus riqualificazione energetica: se decidi di sostituire il tetto in eternit con pannelli fotovoltaici, hai diritto a un premio di diverse migliaia di euro.  

- Bonus ristrutturazioni: se installi un nuovo tetto puoi accedere a detrazioni fino al 50%.

- inoltre, è possibile detrarre dall’Irpef il costo di rimozione del tetto contenenti amianto.

Stai pensando che è il momento giusto per rimuovere l’amianto, vero? Ma aspetta! Hai pensato alla burocrazia? Infatti, dovrai firmare un sacco di carte bollate e muoverti da un ufficio all'altro… a volte è difficile ottenere questi bonus. O perlomeno, lo è per chi non si affida a noi! Infatti, per i nostri clienti abbiamo un team di legali che assisteranno a tutte le pratiche e procedure per ottenere i bonus. Quindi, se non vuoi annegare in un mare di scartoffie, chiedi a noi! È un servizio gratuito!

 

Le nostra garanzia di qualità

Cavagnis Coperture significa un lavoro ben fatto! Questo non lo diciamo solo noi. Sarebbe troppo poco! Parlano i fatti, con decine di edifici riqualificati e sanificati, con una bella copertura in lamiera o impianti fotovoltaici a norma di legge.

Ma c'è anche qualcos'altro che testimoni alla nostra competenza. Si tratta degli attestati che ci certificano come esperti del settore della rimozione amianto.

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

 

Hai già scelto il tuo nuovo tetto?

Che si debba eliminare l’eternit, è chiaro a tutti. Ma con cosa si debba sostituire, per molti è ancora un mistero! Non sono pochi clienti che ci chiedono di dar loro una mano, e quindi abbiamo deciso di offrire la consulenza dei nostri esperti per aiutarli a scegliere la copertura adatta ad ogni caso specifico. Noi ci occupiamo di installazione di tetti con impianti fotovoltaici o in lamiera.

  • i tetti con impianti fotovoltaici permettono a chi li installa di usufruire dell’ecobonus. Ma non è finita qui il! Infatti, chi installa un tetto di questo tipo ottiene energia elettrica prodotta dai raggi solari. Questo si traduce in un risparmio nel tempo di migliaia di euro sulla bolletta della luce!
  • I tetti in lamiera sono economici, rapide da installare e molto resistenti. Inoltre, necessitano di poca manutenzione. Noi siamo particolarmente rapidi nella posa di questo genere di coperture perché abbiamo un reparto lattoneria interno in cui produciamo tutte le parti in lamiera delle nostre installazioni.

Inoltre, ci occupiamo anche dell’installazione di linee vita per mentre il tetto a norma di legge secondo le più avanzate misure di sicurezza.

 

Quanto dura l'attività di rimozione, smaltimento amianto e installazione?

Purtroppo non è facile rispondere a questa domanda perché dipende molto da cliente a cliente. Se tu hai un’abitazione a Novara con pochi metri quadri di superficie da bonificare, l'intervento può durare relativamente poco. Invece, se devi bonificare capannoni industriali con un'ampia superficie, magari con un tetto un po’ vecchio e in cattivo stato, l'operazione può durare diverse settimane.

L'unico modo per avere una stima certa dei tempi è contattarci. Dopo un sopralluogo vedremo di organizzare meglio i lavori e cercare di capire di quanto tempo necessiteranno.

Oltre alla qualità, l’efficienza del lavoro è un altro cardine della nostra azienda. Infatti, pur garantendo un'alta qualità del lavoro, abbiamo tempi di consegna rapidi rispetto alla media. Questo perché produciamo internamente tutte le componenti in lamiera dei nostri tetti. I nostri mezzi sono tutti di proprietà, e quindi non dobbiamo dipendere da ditte esterne per il loro impiego. inoltre, la nostra lunga esperienza ci permette di pianificare al meglio il lavoro in modo da evitare tempi morti.

 

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435