Smaltimento amianto a Mantova - Gli esperti al tuo servizio

Smaltisci le vecchie coperture in eternit approfittando degli incentivi fiscali!

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

Se stai cercando una ditta per smaltire l’amianto a Mantova e provincia, noi siamo qui! Cavagnis Coperture è l’azienda specializzata in bonifica e smaltimento a norma di legge di coperture in cemento amianto. La nostra sede è in provincia di Bergamo, ma lavoriamo in tutto il Nord Italia. I nostri clienti vengono seguiti in tutto il processo, dalla consulenza iniziale all’incapsulamento e alla rimozione dei pannelli contenenti amianto, per poi passare all’installazione di un tetto sano e tecnologicamente avanzato.

4 buoni motivi per smaltire l’amianto adesso!

Sono anni che rimandi lo smaltimento del tuo tetto in amianto? Sai che prima o poi dovrai farlo, ma ancora non ne sei sicuro? Forse sei spaventato dai prezzi alti?

Allora devi assolutamente sapere che lo Stato ha stanziato parecchi soldi per aiutare le persone che vogliono sbarazzarsi di un tetto obsoleto e pericoloso. Ecco come:

  • Bando Inail 2019: puoi risparmiare fino al 65% della spesa per la rimozione del tetto in amianto.
  • Bonus ristrutturazioni: puoi accedere a detrazioni fino al 50% se installi un nuovo tetto.
  • Ecobonus riqualificazione energetica: togliendo la copertura in eternit e installando pannelli fotovoltaici, lo Stato ha un premio per te nell’ordine di migliaia di euro!
  • Il costo dello smaltimento dell’amianto è detraibile dall’Irpef!

Cosa aspetti? Approfitta di questi bonus, ora che sei in tempo!

Se è la burocrazia che ti spaventa, devi sapere che la nostra azienda assiste i propri clienti lungo tutte le pratiche burocratiche necessarie per rimuovere una copertura in eternit e installare un tetto nuovo. Ed è completamente gratuito! Quindi, oltre ad ottenere i bonus, risparmierai anche sulla consulenza legale!

Siamo specialisti nel settore dello smaltimento amianto

Quando diciamo di essere specialisti, lo diciamo con cognizione di causa. Non solo abbiamo una lunga esperienza e molti clienti soddisfatti in tutta la Lombardia. Anche gli enti certificatori hanno attestato la nostra competenza in materia:

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

 

Le nostre soluzioni per un tetto nuovo

Hai già pensato a cosa installare dopo avere rimosso gli eternit dal tuo vecchio tetto?

Noi ti proponiamo 2 possibili soluzioni:

  • Il fotovoltaico. Hai mai pensato di fare un tetto con pannelli fotovoltaici? Per quanto possano sembrare delicati, i pannelli fotovoltaici sono molto resistenti, proteggendo il tuo edificio dagli agenti atmosferici. In più, producono energia elettrica e permettono di accedere all’ecobonus, con conseguente risparmio. Questo è il motivo per cui consigliamo ai nostri clienti di prenderli in considerazione. Se questa è la soluzione che preferisci, ti affiancheremo i nostri esperti per aiutarti a sfruttare al meglio il tuo impianto fotovoltaico.
  • La lattoneria. Il tetto in lamiera è un’ottima soluzione per via della resistenza, della leggerezza e della semplicità di installazione. Per di più, è prodotto direttamente da noi, nel nostro reparto lattonerie, secondo le esigenze specifiche del progetto.

Per entrambe le tipologie di copertura consigliamo l’installazione di linee vita, per poter salire sul tetto in sicurezza per eventuali controlli o manutenzioni.

Quanto dura il lavoro di rimozione eternit?

È una domanda a cui non è facile rispondere. Possiamo dire che dipende molto dalle dimensioni della superficie di eternit da smaltire. Può durare una settimana, ma anche diversi mesi.

Noi garantiamo un lavoro rapido all’insegna dell’alta qualità. Noi infatti vogliamo dare ai nostri clienti un lavoro ben fatto, che duri nel tempo, e su questo non ci risparmiamo. Ma abbiamo anche 4 modi con cui riusciamo ad essere estremamente concorrenziali in quanto a consegne del lavoro:

  • Produciamo internamente le rifiniture in lamiera. Questo ci permette di non dipendere dalle tempistiche dei fornitori.
  • Il parco mezzi è di nostra proprietà. Anche in questo caso, la gestione interna ci permette di abbattere i tempi di attesa.
  • Tutto il materiale che utilizziamo viene stoccato nei nostri magazzini in attesa di essere utilizzato. Non appena serve un pezzo, è già disponibile e pronto all’uso!
  • La nostra lunga esperienza nel settore dello smaltimento coperture amianto ci ha permesso di sviluppare procedure che rendono più rapido ed efficiente il nostro lavoro.

Se vuoi sapere quanto durerà il nostro intervento per rimuovere la tua copertura, contattaci!

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435