Cavagnis Coperture è l'azienda specializzata in incapsulamento, rimozione e smaltimento dei tetti in eternit. Lavoriamo a Cuneo e provincia per rimuovere le vecchie coperture in cemento amianto, installando al loro posto coperture di nuova generazione.
Lo stato italiano, nella sua lotta all'amianto, ha stanziato finanziamenti per metterlo a disposizione di tutti coloro che vogliono disfarsi del loro tetto in eternit, sostituendolo con una copertura a norma. Di che cosa si tratta? Entriamo nello specifico.
-Bando Inail: Puoi recuperare fino a 65% della spesa sostenuta per rimuovere il tetto in eternit.
- Bonus ristrutturazione: se decidi di sostituire il tetto in eternit con pannelli fotovoltaici, hai diritto a un risparmio fiscale di diverse migliaia di euro.
- il costo dello smaltimento dell’amianto è detraibile dall’Irpef!
Se forse pensavi che rimuovere l'Eternit non fosse conveniente, ora sai che puoi recuperare una gran parte del denaro che spendi!
L’unica cosa che può frenarti ora è la burocrazia. Ci rendiamo conto che non è facile per un cittadino o un'azienda non specializzata orientarsi in una giungla di carte e permessi. Quindi abbiamo deciso di mettere a disposizione gratuitamente per i nostri clienti un servizio di assistenza legale e fiscale per eseguire alla perfezione tutte le pratiche burocratiche. Diventa nostro cliente per ottenere il massimo dal tuo tetto!
Nel corso della nostra carriera abbiamo rimosso moltissimi tetti in amianto e abbiamo installato coperture a norma su svariate tipologie di edificio civile e industriale. Oggi quelle coperture sono ancora lì a testimonianza del nostro buon lavoro! Ma se ci limitassimo a dirti questo, ci staremo incensando da soli… e non sarebbe sufficiente! Dunque, lasciamo parlare per noi i certificati che ci sono stati rilasciati da enti terzi.
Hai già scelto la tipologia di tetto che fa per te? Se la tua risposta è no, non preoccuparti!
Quando ti rivolgerai a noi, i nostri esperti sapranno consigliarti al meglio su quale è la tipologia di tetto che fa per te.
Inoltre, installiamo anche linee vita per facilitare le operazioni di manutenzione.
Giunto a questo punto potresti dire che non ne puoi più di avere l'amianto sopra la testa e che lo vuoi fuori dai piedi prima possibile! Ma quanto dovrai aspettare? La risposta purtroppo non è così scontata, perché tutto dipende dalla superficie da rimuovere: più e ampia, più tempo ci metteremo.
Per avere una stima precisa, mettiti in contatto con noi. una volta che avremo le informazioni necessarie, potremo dirti qualcosa di più preciso.
Se ti rivolgi a noi, in ogni caso, sei sicuro che il nostro lavoro sarà rapido. Possiamo lavorare un ritmo sostenuto grazie a 4 punti di forza della nostra azienda che ci distinguono dai concorrenti.