Smaltimento amianto a Cuneo - Gli esperti al tuo servizio

Stop all'amianto! Con noi smaltisci il tetto in eternit e ottieni un tetto nuovo di zecca!

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

Cavagnis Coperture è l'azienda specializzata in incapsulamento, rimozione e smaltimento dei tetti in eternit. Lavoriamo a Cuneo e provincia per rimuovere le vecchie coperture in cemento amianto, installando al loro posto coperture di nuova generazione.

 

Ecco perché devi smaltire ora il la tua copertura di amianto a Cuneo!

Lo stato italiano, nella sua lotta all'amianto, ha stanziato finanziamenti per metterlo a disposizione di tutti coloro che vogliono disfarsi del loro tetto in eternit, sostituendolo con una copertura a norma. di che cosa si tratta? Entriamo nello specifico.

-Bando Inail 2019: Puoi recuperare fino a 65% della spesa sostenuta per rimuovere il tetto in eternit. 

- Ecobonus riqualificazione energetica: se decidi di sostituire il tetto in eternit con pannelli fotovoltaici, hai diritto a un premio di diverse migliaia di euro.  

- Bonus ristrutturazioni: puoi accedere a detrazioni fino al 50% per l'installazione di una nuova copertura.

- il costo dello smaltimento dell’amianto è detraibile dall’Irpef!

Se prima forse pensavi che tutto sommato rimuovere l'Eternit non fosse conveniente, ora sai che puoi recuperare una gran parte del denaro che spendi! L’unica cosa che può frenarti ora è la burocrazia. Ci rendiamo conto che non è facile per un cittadino o un'azienda non specializzata orientarsi in una giungla di carte e permessi. Quindi abbiamo deciso di mettere a disposizione gratuitamente per i nostri clienti un servizio di assistenza legale e fiscale per eseguire alla perfezione tutte le pratiche burocratiche. Diventa nostro cliente per ottenere il massimo dal tuo tetto!

 

Siamo gli specialisti della rimozione amianto

Nel corso della nostra carriera abbiamo rimosso moltissimi tetti in amianto e abbiamo installato coperture a norma su svariate tipologie di edificio. Oggi quelle coperture sono ancora lì a testimonianza del nostro buon lavoro! Ma se ci limitassimo a dirti questo, ci staremo incensando da soli… e non sarebbe sufficiente! Dunque, lasciamo parlare per noi i certificati che ci sono stati rilasciati da enti terzi.

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

 

Quale tetto dopo l'eternit? Lamiera o fotovoltaico?

Hai già scelto la tipologia di tetto che fa per te? Se la tua risposta è no, non preoccuparti!

Quando ti rivolgerai a noi, i nostri esperti sapranno consigliarti al meglio su quale è la tipologia di tetto che fa per te.

  • Un tetto fotovoltaico permette non solo di riscuotere l'eco bonus , ma anche di guadagnare dall'energia prodotta dal tetto stesso! Infatti, l’elettricità prodotta potrà essere impiegata per alimentare la tua rete elettrica, permettendoti di ammortizzare i costi di installazione nel giro di qualche anno.
  • Un tetto in lamiera è un’ottima scelta in quanto ad eleganza, resistenza, durevolezza e facilità di manutenzione. All’interno delle nostre officine di lattoneria produciamo tutte le componenti dei nostri tetti in lamiera. Per questo motivo possiamo dire che i nostri tetti sono firmati Cavagnis Coperture!

Inoltre, installiamo anche linee vita per facilitare le operazioni di manutenzione.

 

Le tempistiche per rimuovere il tuo tetto in amianto

Giunto a questo punto potresti dire che non ne puoi più di avere l'amianto sopra la testa e che lo vuoi fuori dai piedi prima possibile! Ma quanto dovrai aspettare? La risposta purtroppo non è così scontata, perché tutto dipende dalla superficie da rimuovere: più e ampia, più tempo ci metteremo.

Per avere una stima precisa, mettiti in contatto con noi. una volta che avremo le informazioni necessarie, potremo dirti qualcosa di più preciso.

Se ti rivolgi a noi, in ogni caso, sei sicuro che il nostro lavoro sarà rapido. Possiamo lavorare un ritmo sostenuto grazie a 4 punti di forza della nostra azienda che ci distinguono dai concorrenti.

  • Abbiamo un reparto lattoneria interno all'azienda che ci produce pezzi in lamiera per tutte le nostre esigenze. In questo modo risparmiamo sui tempi di consegna che avremmo se delegassimo la produzione a ditte esterne.
  • La stessa cosa vale con il nostro parco mezzi: tutti i nostri macchinari sono di nostra proprietà.
  • Il nostro magazzino è ben organizzato e ci permette di recuperare subito i pezzi di cui abbiamo bisogno.
  • La nostra esperienza ci ha permesso di creare delle procedure molto efficienti che ci fanno risparmiare tempo mantenendo elevati i nostri standard di qualità.

 

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435