Smaltimento amianto a Biella - Gli esperti al tuo servizio

Anche tu vuoi approfittare degli incentivi fiscali per disfarti del vecchio tetto in Eternit?

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

Ecco la soluzione per bonificare e smaltire l'amianto della tua copertura a Biella! Noi siamo Cavagnis coperture, l'azienda con sede a Bergamo e che in tutto il nord Italia sostituisce con successo vecchie coperture in amianto con nuovi tetti a norma di legge.

 

4 motivi per togliere l'eternit ora!

Se fino ad ora hai rimandato lo smaltimento della tua copertura in amianto, noi ti comprendiamo il! È pur sempre un'operazione molto complessa che richiede tempo e soprattutto denaro.

Se temi di spendere troppo, quello che stiamo per raccontarti ti farà molto piacere! Infatti, lo Stato italiano nella sua lotta all'amianto ha voluto andare incontro alle persone che voglio sostituire la loro copertura non a norma mediante bonus e incentivi. Vediamo di cosa si tratta:

- il Bando Inail 2019 ti permette di risparmiare fino al 65 per 100 della spesa sostenuta per la rimozione di un tetto contenente amianto . 

- Ecobonus riqualificazione energetica: puoi usufruire di un premio di migliaia di euro se installi sul tuo tetto un impianto fotovoltaico.  

- Bonus ristrutturazioni: in caso di installazione di una nuova copertura, ti aspettano detrazioni fino al 50%.

- è possibile detrarre il costo dello smaltimento amianto dall’Irpef!

Come ora sai, in questo periodo è molto vantaggioso rimuovere l'eternit e installare un tetto nuovo! Purtroppo però bisogna fare i conti con la burocrazia. che come ben si sa è sempre molto fumosa e fa perdere parecchio tempo. Ma anche di questo non dovrai preoccuparti! Infatti noi abbiamo un servizio di consulenza fiscale e legale per i nostri clienti. Il nostro team di esperti ti consiglierà il da farsi per ottenere il massimo risparmio. il servizio è gratuito!

 

La nostra garanzia di competenza  

Potresti chiederti perché scegliere proprio noi e non qualcun altro. Noi potremmo risponderti gli che svolgiamo il nostro lavoro con passione e impegno, e che i nostri clienti sono soddisfatti. Possiamo portarti tantissimi esempi di edifici da noi risanati tramite la rimozione dell’eternit.

Ma non solo! Infatti, abbiamo ricevuto 3 certificazioni da parte di enti terzi:

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

 

Come sarà il tuo prossimo tetto? Lamiera o fotovoltaico?

Dopo la rimozione della copertura in amianto, avrei bisogno di un tetto nuovo. Per questo siamo qui noi! Da decenni che dedichiamo all’installazione di tetti a norma di legge. Con noi potrai scegliere la soluzione ideale per te.

  • Il tetto in lamiera è una soluzione ottima per chi ha bisogno di una copertura elegante ma resistente, durevole e facile da mantenere.
  • Il tetto con pannelli fotovoltaici ti permette di ottenere energia dalla copertura e quindi di ridurre i costi della tua bolletta energetica. Inoltre, ti apre le porte all’ecobonus di cui abbiamo parlato nel precedente paragrafo.

Oltre a ciò, installiamo linee vita che permettono una migliore e più sicura manutenzione della tua copertura.

 

Quali sono le tempistiche di rimozione amianto a Biella?

Rispondere a questa domanda non è semplice. Ciò che possiamo dirti è che i nostri interventi possono durare da un minimo di uno a 2 settimane in su. La durata però dipende da una molteplicità di fattori, per esempio la superficie di amianto da incapsulare e smaltire.

Se vuoi una stima di quanto tempo ci metteremo a lavorare sulla tua copertura, contattaci. Parlando con i nostri esperti, avrai tutte le risposte che ti servono!

I nostri interventi sono rapidi

Rimuovere installare tetti è un'operazione che richiede molto tempo per essere svolta come si deve. Però, abbiamo aggiunto al nostro modus operandi alcuni accorgimenti che ci hanno permesso di diventare più rapidi nelle consegne. Ecco quali sono i nostri segreti!

Prima di tutto, abbiamo internalizzato il taglio delle lamiere che ci servono per il montaggio dei tetti. In questo modo non dipendiamo nelle tempistiche dai fornitori esterni. La stessa cosa per quanto riguarda il nostro parco mezzi, composto da camion, furgoni, gru.

Ultimo ma non ultimo, il nostro magazzino è organizzato in modo da avere sempre a disposizione i componenti di cui abbiamo bisogno per l'installazione dei nostri tetti. Quando ci serve un pezzo, andiamo a prenderlo, non dobbiamo ordinarlo per attendere la consegna.

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435