Ecco la soluzione per bonificare e smaltire l'amianto della tua copertura a Biella! Noi siamo Cavagnis coperture, l'azienda con sede a Bergamo e che in tutto il Nord Italia sostituisce con successo vecchie coperture in amianto con nuovi tetti a norma di legge.
Se fino ad ora hai rimandato lo smaltimento della tua copertura in amianto, noi ti comprendiamo! È pur sempre un'operazione molto complessa che richiede tempo e soprattutto denaro.
Se temi di spendere troppo, quello che stiamo per raccontarti ti farà molto piacere! Infatti, lo Stato italiano nella sua lotta all'amianto ha voluto andare incontro alle persone che voglio sostituire la loro copertura non a norma mediante bonus e incentivi. Vediamo di cosa si tratta:
- il Bando Inail ti permette di risparmiare fino al 65% della spesa sostenuta per la rimozione di un tetto contenente amianto .
- Bonus ristrutturazione: puoi usufruire di un premio di migliaia di euro se installi sul tuo tetto un impianto fotovoltaico.
- è possibile detrarre il costo dello smaltimento amianto dall’Irpef!
Come ora sai, in questo periodo è molto vantaggioso rimuovere l'eternit e installare un tetto nuovo! Purtroppo però bisogna fare i conti con la burocrazia, che come ben si sa è sempre molto fumosa e fa perdere parecchio tempo. Ma anche di questo non dovrai preoccuparti! Infatti noi abbiamo un servizio di consulenza fiscale e legale per i nostri clienti. Il nostro team di esperti ti consiglierà il da farsi per ottenere il massimo risparmio.
Il servizio è gratuito!
Potresti chiederti perché scegliere proprio noi e non qualcun altro. Noi potremmo risponderti gli che svolgiamo il nostro lavoro con passione e impegno, e che i nostri clienti sono soddisfatti. Possiamo portarti tantissimi esempi di edifici da noi risanati tramite la rimozione dell’eternit.
Ma non solo! Infatti, abbiamo ricevuto 3 certificazioni da parte di enti terzi:
Dopo la rimozione della copertura in amianto, avrai bisogno di un tetto nuovo. Per questo siamo qui noi! Da decenni che dedichiamo all’installazione di tetti a norma di legge. Con noi potrai scegliere la soluzione ideale per te.
Oltre a ciò, installiamo linee vita che permettono una migliore e più sicura manutenzione della tua copertura.
Rispondere a questa domanda non è semplice. Ciò che possiamo dirti è che i nostri interventi possono durare da un minimo di uno a 2 settimane in su. La durata però dipende da una molteplicità di fattori, per esempio la superficie di amianto da incapsulare e smaltire.
Se vuoi una stima di quanto tempo ci metteremo a lavorare sulla tua copertura, contattaci. Parlando con i nostri esperti, avrai tutte le risposte che ti servono!
Rimuovere installare tetti è un'operazione che richiede molto tempo per essere svolta come si deve. Però, abbiamo aggiunto al nostro modus operandi alcuni accorgimenti che ci hanno permesso di diventare più rapidi nelle consegne. Ecco quali sono i nostri segreti!
Prima di tutto, abbiamo internalizzato il taglio delle lamiere che ci servono per il montaggio dei tetti. In questo modo non dipendiamo nelle tempistiche dai fornitori esterni. La stessa cosa per quanto riguarda il nostro parco mezzi, composto da camion, furgoni, gru.
Ultimo ma non ultimo, il nostro magazzino è organizzato in modo da avere sempre a disposizione i componenti di cui abbiamo bisogno per l'installazione dei nostri tetti. Quando ci serve un pezzo, andiamo a prenderlo, non dobbiamo ordinarlo per attendere la consegna.