Cavagnis coperture è una ditta specializzata nello smaltimento dell'amianto. Se hai bisogno di sostituire un tetto di Eternit ad Alessandria, chiedi a noi! Noi siamo specializzati in operazioni di incapsulamento, rimozione, smaltimento di vecchie coperture contenenti amianto. La nostra sede a Bergamo, ma operiamo con successo in tutto il nord Italia, garantendo un servizio efficiente, rapido e di alta qualità.
Se fino ad ora hai rimandato la lo smaltimento del tuo vecchio e grigio tetto in amianto, sappi che ora è giunto il momento di agire! Infatti, ti consigliamo caldamente di prendere in considerazione questi 3 bonus che ti permetteranno di risparmiare un sacco di soldi!
Come vedi, non mancano i vantaggi di smaltire la tua copertura di eternit nel 2023! Ma se da una parte puoi sentirti molto motivato e avere voglia di disfarti del tuo vecchio tetto, dall'altra ci potrebbe essere qualcos'altro che ti frena: la burocrazia.
Ed è proprio per questo che dovresti rivolgerti a noi! Cavagnis Coperture ha una lunga esperienza in gestione di pratiche burocratiche per i suoi clienti. Per questo motivo abbiamo deciso di regalare a tutti i nostri clienti assistenza fiscale e legale gratuita per accedere ai finanziamenti. Se non sei ancora convinto di rivolgerti a noi, continua a leggere!
Operiamo da svariati anni nel campo della rimozione eternit e abbiamo alle nostre spalle una grande quantità di interventi con clienti soddisfatti ed edifici riqualificati.
Ma non solo! Infatti, il nostro lavoro certosino ci ha permesso di ottenere 3 qualifiche che ci sono state conferite da prestigiosi enti certificatori.
Naturalmente, se togli una copertura in eternit avrai bisogno di una nuova copertura a norma di legge. Hai già pensato alla tipologia del nuovo tetto? Se ancora non l'hai fatto, ecco quello che puoi scegliere se ti rivolgi a noi.
In entrambi i casi, possiamo installare per te linee vita che faciliteranno il lavoro di manutenzione del tetto.
Purtroppo non è facile rispondere a questa domanda perché entrano in gioco diversi fattori. Ad esempio, le tempistiche possono variare enormemente in base alla quantità di amianto da smaltire, alla superficie nella copertura, allo stato di conservazione dell’amianto. In generale, possiamo affermare che i nostri interventi durano da un minimo di uno a 2 settimane a diversi mesi qualora dovessimo lavorare per riqualificare le coperture di grandi complessi industriali.
Questo però non significa che il nostro lavoro sia lento, anzi! Infatti, siamo riusciti a velocizzare il processo di rimozione e installazione di coperture attraverso una serie di miglioramenti aziendali.
Se vuoi delle stime più precise sui nostri tempi di lavoro per il tuo immobile ad Alessandria, contattaci! Quando avremo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno, potremo fare tutte le valutazioni del caso e consigliarti al meglio per il tuo caso specifico.