Smaltimento amianto ad Alessandria - Gli esperti al tuo servizio

Problemi con l'eternit? Chiedi a noi: lo smaltiamo e ti rifacciamo un tetto nuovo!

Richiedi subito un preventivo

Le garanzie di Cavagnis

Alta qualità dei materiali
Lavoro rapido e diligente
Rilascio certificato a norma di legge
Risparmio su smaltimento con incentivi
Assistenza legale compresa nel prezzo

Cavagnis coperture è una ditta specializzata nello smaltimento dell'amianto. Se hai bisogno di sostituire un tetto di di Eternit ad Alessandria, chiedi a noi! Noi siamo specializzati in operazioni di incapsulamento, rimozione, smaltimento di vecchie coperture contenenti amianto. La nostra sede a Bergamo, ma operiamo con successo in tutto il nord Italia, garantendo un servizio efficiente, rapido e di alta qualità.

4 buoni motivi per cambiare la tua copertura in amianto adesso!

Se fino ad ora hai rimandato la lo smaltimento del tuo vecchio e grigio tetto in amianto, sappi che ora è giunto il momento di agire! Infatti, ti consigliamo caldamente di prendere in considerazione questi 4 bonus che ti permetteranno di risparmiare un sacco di soldi!

  • Il Bando inail 2019 ti permette di risparmiare fino al 65% di ciò che spendi per rimuovere il tuo tetto in eternit;
  • l'eco bonus di riqualificazione energetica ti permette invece di ottenere un premio se installi un impianto fotovoltaico al posto della tua copertura in eternit;
  • il bonus ristrutturazione ti permette di accedere a detrazioni fino al 50% di quando spenderai per installare un tetto nuovo;
  • inoltre, pagherai anche meno tasse perché le spese di smaltimento eternit sono detraibili dall’Irpef.

Come vedi, non mancano i vantaggi di smaltire la tua copertura di eternit entro la fine del 2019! Ma se da una parte puoi sentirti molto motivato e avere voglia di disfarti del tuo vecchio tetto, dall'altra ci potrebbe essere qualcos'altro che ti frena: la burocrazia.

Ed è proprio per questo che dovresti rivolgerti a noi! Cavagnis Coperture ha una lunga esperienza in gestione di pratiche burocratiche per i suoi clienti. Per questo motivo abbiamo deciso di regalare a tutti i nostri clienti assistenza fiscale e legale gratuita per accedere ai finanziamenti. Se non sei ancora convinto di rivolgerti a noi, continua a leggere!

La garanzia di qualità del nostro lavoro

Operiamo da svariati anni nel campo della rimozione eternit e abbiamo alle nostre spalle una grande quantità di interventi con clienti soddisfatti e edifici riqualificati.

Ma non solo! Infatti, il nostro lavoro certosino ci ha permesso di ottenere 3 qualifiche che ci sono state conferite da prestigiosi enti certificatori.

  • Siamo iscritti all'Albo gestori rifiuti per bonificare amianto secondo la Legge 277/91 legge 257/92  lgs 81/2008;
  • Siamo certificati dall’organismo di attestazione QLP-SOA SPA di Brescia;
  • Siamo certificati ISO 9001:2015 (sistemi di gestione per la qualità).

Il tuo nuovo tetto sarà in lamiera o fotovoltaico? 

Naturalmente, se togli una copertura in eternit avrai bisogno di una nuova copertura a norma di legge. Hai già pensato alla tipologia del nuovo tetto? Se ancora non l'hai fatto, ecco quello che puoi scegliere se ti rivolgi a noi.

  • un tetto con impianto fotovoltaico. Questa soluzione e ottima se vuoi ottimizzare le spese al centesimo! Infatti, oltre a poter accedere all'ecobonus, e quindi ricevere un buon finanziamento statale, potrai abbattere i costi di installazione producendo energia elettrica. Questo significa che potrai non solo diminuire o azzerare i costi della bolletta della luce, ma addirittura produrre più energia di quanta consumi e quindi venderla, con un guadagno ulteriore!
  • Un tetto in lamiera. Da oltre 40 anni installiamo questa tipologia di tetti per i nostri clienti. La lamiera è un materiale rapido da installare, leggero ma resistente e durevole. inoltre, la resa estetica rende questo tipo d copertura molto interessante.

In entrambi i casi, possiamo installare per te linee vita che faciliteranno il lavoro di manutenzione del tetto.

Quali sono le tempistiche per un intervento di rimozione amianto ad Alessandria?

Purtroppo non è facile rispondere a questa domanda perché entrano in gioco diversi fattori. Ad esempio, le tempistiche possono variare enormemente in base alla quantità di amianto da smaltire, alla superficie nella copertura, allo stato di conservazione dell’amianto. In generale, possiamo affermare che i nostri interventi durano da un minimo di uno a 2 settimane a diversi mesi qualora dovessimo lavorare per riqualificare le coperture di grandi complessi industriali.

Questo però non significa che il nostro lavoro sia lento, anzi! Infatti, siamo riusciti a velocizzare il processo di rimozione e installazione di coperture attraverso una serie di miglioramenti aziendali.

  • Abbiamo acquistato tutti i mezzi che utilizziamo, e quindi non dipendiamo più da fornitori esterni per il le tempistiche di noleggio.
  • Abbiamo internalizzato anche la lattoneria, e quindi produciamo noi tutte le installazioni in lamiera dei nostri tetti.
  • Per quello che non produciamo noi, abbiamo predisposto un magazzino dove stocchiamo tutto il materiale e lo utilizziamo quando ne abbiamo la necessità.
  • L'esperienza e la conoscenza delle procedure corrette di isolamento, rimozione e smaltimento di amianto fanno il resto, e ci permettono di essere rapidi nel finire il lavoro.

Se vuoi delle stime più precise sui nostri tempi di lavoro per il tuo immobile ad Alessandria, contattaci! Quando avremo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno, potremo fare tutte le valutazioni del caso e consigliarti al meglio per il tuo caso specifico.

Richiedi subito un preventivo per uno dei nostri servizi compilando il seguente form:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 035 4522435